CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 114 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1139
Discussione:

Thread Problemi Ricezione/Connessione 3/4G [NO WIFI] (Galaxy Note3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di sam213

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Errore che sinceramente è ma prima volta che sento . Può essere un problema della tua Sim o del telefono ..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Puoi provare un reset di fabbrica altrimenti si è rovinato qualche piedino nell alloggio della sim

Senior Droid L'avatar di rrich

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 e Note 3

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

uppettino.
    SM-N9005
    GT-I9505

Androidiano

Smartphone
    Note 3 bianco 32GB

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Succede anche a me ma non so il motivo. E' una palla perchè per far tornare tutto normale devo spegnere e riaccendere manualmente la connessione dati, con correlata partenza automatica dei servizi google (che mangiano batteria e che quindi devo ogni volta disattivare)

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao raga...ho il 3 da un mesetto quasi... Tutto ok!!!! Gran telefono. Veloce, utile bello... Insomma mi trovo molto bene
    Ultimamente però ho constatato un comportamento fastidioso riguardo la ricezione.
    Sono con TRE e quindi la connessione dati è funzionante sono se non in Roaming. Sul tel deve apparire la H o la G...
    Ho una stanza in casa in cui ho scoperto che il segnale 3 fa veramente CAGARE!!!! (solo una stanza. Nel resto della casa no problem)...
    Che succede... Che sto cavolo di telefono si ostina a rimanere in cerca del segnale H3g e non va in Roaming. Non mi interessa che non ci siano i dati (visto che ho il Wifi) ma si ostina non andare in Roaming con il risultato che :
    - se provo a telefonare la tel termina perché non c'è segnale.
    - se mi chiamano sono praticamente irraggiungibile
    e nonostante ciò nella barra in alto non compare il segnale di divieto (senza linea) ne passa a TIM.
    Se lo faccio manualmente dalle impostazioni (impostando solo GSM) il telefono riprende a vivere dando3 tacche su 4!!!!!!!!!!
    Ma allora perché NON LO FAIIIIII!?!??!?!?!?
    Solitamente solo sulla impostazione WCDMA/GSM (automatica) e non su quella con LTE perhè un mio amico mi ha detto che se casomai vado in una zona con copertura LTE senza un piano dati adatto.... MI SFONDANO CON I COSTI!!!!
    Ripeto...il passaggio da Roaming a H3g solitamente va... Ma quando entro in questa stanza sto cavolo di telefono non switcha!!!!!! BAH!!!!!!
    Qualcuno di voi mi puo consigliare cosa fare?? Se è vero la questione LTE e come fare a impostare il passaggio ad altro operatore se il segnale è inferiore ad un certo standard?!?!?!

Grazie infinite

Androidiano L'avatar di spaccabyte

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ti posso solo dire che lo fa anche a me, prima avevo un note 2 e non mi dava problemi CDB!!!!

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.sono nuovo nell'forum e un po imbranato con la tecnologia quindi provo a esprimere il mio stato di fatto ed spero che qualcuno piu capace di me riesce a aiutarmi.la settimana scorsa ho fatto l'abbonamento top 400 con la 3.navigando nell'area clienti 3 ho scoperto che per i clienti con l'abbonamento e in possesso di un blckberry ci sono 5 gb di internet gratis.mi e venuta spontanea la domanda:ma se provo a impostare un apn BlackBerry sul mio note 3 posso usufruire.ho gia attivato l'opzione BlackBerry sulla sim.ringrazio a tutti quelli che provano a dare una risposta

Senior Droid L'avatar di mestesso

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zeca Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.sono nuovo nell'forum e un po imbranato con la tecnologia quindi provo a esprimere il mio stato di fatto ed spero che qualcuno piu capace di me riesce a aiutarmi.la settimana scorsa ho fatto l'abbonamento top 400 con la 3.navigando nell'area clienti 3 ho scoperto che per i clienti con l'abbonamento e in possesso di un blckberry ci sono 5 gb di internet gratis.mi e venuta spontanea la domanda:ma se provo a impostare un apn BlackBerry sul mio note 3 posso usufruire.ho gia attivato l'opzione BlackBerry sulla sim.ringrazio a tutti quelli che provano a dare una risposta
    No, i BB navigano su apn dedicato perché passano dai server blackberry con una configurazione particolare che hanno solo loro, si chiama blackberry internet Service (BIS). Devi usare l'apn di tre, per forza

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

ho lo stesso problema tuo. cmq riguardo al 4g nn puoi andare casualmente sul 4g, bisogna pagare x averlo. io pago 1€ in più rispetro ai 29 (mensili) che gia pagavo e solo dopo mi è apparsa la rete lte

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di stardroid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Questo succede semplicemente perché c'è conflitto tra più reti. Mi spiego. Se ti trovi in una zona dove tre non è presente in automatico si sposta su Tim. Ma se nella tua zona hai una copertura tre anche se pessima non ti andrà mai o quasi, con altro gestore. Riguardo al roaming si riferisce solo ai dati.

Pagina 19 di 114 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio