... Forse ho risolto il problema cambiando la Sim da Nano con adattatore a Micro.... Al momento sembra andare..... Vi tengo aggiornati.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
... Forse ho risolto il problema cambiando la Sim da Nano con adattatore a Micro.... Al momento sembra andare..... Vi tengo aggiornati.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
bene ! mi aggiungo anche io ! proveniente da note 2 con cui non avevo questo problema..............................se cresciamo ancora possiamo fare una class action, scherzi a parte il terminale è bellissimo ma questa cosa mi scassa le balle in una maniera mostruosa.
speriamo che a breve ci mettano mano
Sicuramente sto sbagliando a postare il thread, ma sono nuovo ergo mi accollo eventuali precisazioni
Dunque ho notato dopo questi primi due mesi di utilizzo, che con wind, il note3 mi va a bomba sotto copertura h o h+ ma non mi naviga quando sono sotto rete E o 3g, ora fatemi capire a casa mia quando spegnevo il router il mio scarsissimo blackberry 8900 in edge navigava, perchè col note 3 se non sono sotto copertura h o h+ non riesco a navigare?
ho provato a switchare la rete in "solo wcdma" invece che in "automatico gsm + wcdma" ma non sembra essersi risolto granchè.
Abbiate pietà non ci capisco granchè, mi servirebbe però navigare spesso soprattutto in mobilità e vorrei risolvere questo problemino.
ciao , devi flaggare la voce "Roaming Dati"
Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
Samsung Galaxy Note Edge
Samsung Galaxy S3 blue
Motorola Photon 4G
Motorola Milestone
donCarlos (17-12-13)
Flaggato , Il problema persiste. Non capisco, al 155 mi dicono di andare al centro assistenza direttamente...
Cambia gestore se hai bisogno di navigare in mobilità...!![]()
Io é il secondo note 3 che possiedo ed entrambi hanno questi problemi di switch. Quindi abbiamo appurato che é un difetto del terminale . A sto punto o esce un aggiornamento oppure bisogna fare qualcosa..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Scrivo per sapere se ci sono novità riguardo i problemi del Note 3 con Tim, dal momento che li riscontro anche io. Mi sembra molto strano perchè prima di questo avevo un Note 2 che non mi dava assolutamente problemi.
nessuna news? sto scimunendo. com'è possibile che naviga veloce in h+ e non in 3g? non lo capisco aiuto!!!!