CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 114 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1139
Discussione:

Thread Problemi Ricezione/Connessione 3/4G [NO WIFI] (Galaxy Note3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao, ho controllato sul mio nuovo HTC Desire 601 ma non ho visto la possibilità di selezionare lte, il mio operatore è Tim. Perché non riesco ad utilizzare lte?
    Forse se nella mia zona non è disponibile non può essere selezionata?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

senza tanti giri di parole. La ricezione del mio Note 3 con tim FA C A G A R E ! ! ! addirittura in Piazza non prende mi dice non registrato sulla rete. Sul molo di Sorrento campo APERTO E LIBERO non mi si accende nemmeno la "E" del traffico dati. RIPETO ricezione chiamarla pessima è un inutile FRANCESISMO. FA CAGARE! Mamma mia che delusione! Ho l'impressione che funzioni bene ma solo quando c'è un segnale degno di New York o Berlino. E logicamente provengo da un S2 poi S3 e tra poco S4 tutti utilizzati nella stessa zona...nemmeno paragonabile. Di mio SCONSIGLIO VIVAMENTE l'acquisto...lo lascio come consiglio ai posteri. Oggi lo stavo schiacciando sotto i piedi...mi sono pianto i 550 euro che purtroppo NON ho rubato per comprarlo! Ah e non vi dico con i comandi vocali...è tutto un "non trovo una connessione valida si prega di riprovare" o come diavolo dice la voce...tanto il succo è lo stesso!

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Come immaginavo le cose sono sempre allo stesso modo....che se lo tengano!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma c'è un degno smartphone da cambiare al posto di questo?
    Intendo che si avvicini alle dimensioni del display

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BailA Visualizza il messaggio
    io ho valutato l'htc one max ma escluso dopo le varie prove viste sul tubo....ora stò valutando il galaxy maxi ma temo sia davvero molto molto grande però c'è da dire che lo si trova sotto i 400 euro e la cosa mi stuzzica.....
    altro non ho idea

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io sono passato da S4 a Note 3 con la stessa SIM (TIM)...
    Abito in un posto con pochissimo segnale, posso confermare con ragionevole certezza che la ricezione del mio note è uguale se non superiore quella che aveva l'S4..
    In generale comunque il segnale mi sembra scarsino rispetto a altri provider, questo l'avevo notato anche con l'S4 e s3... non escludo problemi specifici tra note/s4 e TIM.
    Anche l'S3 che avevo stessa storia... i pixel del fondo scala del segnale non sono mai stati accesi :-D
    Altra storia che non mi torna e il fatto che sia necessaria una SIM specifica per il 4g.... io ho una vecchia sim da 64k tagliata con il macete Ho abilitato il 4g e navigo in lte da Agosto...

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Error......
    Ultima modifica di GB ego sum; 08-01-14 alle 00:08
    GB ego sum
    Caulae dominus

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lello23 Visualizza il messaggio
    senza tanti giri di parole. La ricezione del mio Note 3 con tim FA C A G A R E ! ! ! addirittura in Piazza non prende mi dice non registrato sulla rete. Sul molo di Sorrento campo APERTO E LIBERO non mi si accende nemmeno la "E" del traffico dati. RIPETO ricezione chiamarla pessima è un inutile FRANCESISMO. FA CAGARE! Mamma mia che delusione! Ho l'impressione che funzioni bene ma solo quando c'è un segnale degno di New York o Berlino. E logicamente provengo da un S2 poi S3 e tra poco S4 tutti utilizzati nella stessa zona...nemmeno paragonabile. Di mio SCONSIGLIO VIVAMENTE l'acquisto...lo lascio come consiglio ai posteri. Oggi lo stavo schiacciando sotto i piedi...mi sono pianto i 550 euro che purtroppo NON ho rubato per comprarlo! Ah e non vi dico con i comandi vocali...è tutto un "non trovo una connessione valida si prega di riprovare" o come diavolo dice la voce...tanto il succo è lo stesso!
    Domanda: ma sei sicuro che il tuo esemplare non soffra di un problema hardware? Hai avuto modo di confrontarlo connun altro Note 3 negli stessi luoghi e ovviamente con il medesimo operatore?

Perché ti assicuro che in genere e un po' con tutti i cellulari la ricezione NON è affatto un dato costante: le differenze possono essere anche notevoli da esemplare ad esemplare.
    L'ho riscontrato con diversi Note 2 affiancati l'uno all'altro e tutti dotati di sim con il medesimo contratto aziendale: le differenze erano anche di una decina di db e oltre!
    GB ego sum
    Caulae dominus

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BailA Visualizza il messaggio
    Nokia 1520
    GB ego sum
    Caulae dominus

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Nokia 1520
    Si ma pesa un bel po