altro piccolo diffettuccio è che non è android....
altro piccolo diffettuccio è che non è android....
Io con sim Vodafone non ho il ben che minimo problema in ogni parte di casa ho 4 tacche di segnale (che è il massimo) stessa cosa fuori e la connessione mobile sta sui 20/24Mbps in download e 2,3/3Mbps in upload anche in casa e io vivo in un paesino sul mare di provincia non in una grande città!
Io andrei di LG G2 o Xperia Z1 se vuoi cambiare o se li vuoi più grosssi magari un Xperia Z Ultra da 6,4 pollici o HTC One Max da 5,9 pollici, che però hanno un comparto fotografico meno buono lo Z Ultra monta una cam da 8Mpx invece l'HTC One Max una misera 4.1Mpx anche se con una nuova tecnologia con pixel più grandi del normale ed ha un lettore di impronte digitali
Ultima modifica di Mattexx; 09-01-14 alle 01:58
forse per quanto riguarda la ricezione potrebbe cambiare anche dal fatto se uno ha la versione europea di Note 3 o quella Italiana
Per quanto riguarda la ricezione del mio note 3 no brand aggiornato all'ultimo firmware è leggermente sotto la media , provengo da un note 2 e prima ancora da un droid razr . switch in 2 g appena entro in qualsiasi locale, e appena riesco torna in h+ anche in casa dove prima con il note 2 ero sempre in h+ ora switcha in 2 g. Operatore vodafone il migliore nella mia zona come copertura e velocità. attendo aggiornamenti da samsung.
Se ti sono stato d'aiuto premi thanks![]()
Salve, non ho possibilità di confrontare ma vi posso assicurare che la ricezione è ai limiti del ridicolo. Non so se ho problemi HW, sinceramente il mio è un ITALIA mai craccato aperto o altro...bello verginello come mamma samsung lo ha fatto. Comunque purtroppo, a parte la mia possibile sfortuna, noto che NON sono il solo a lamentarmi della scadentissima ricezione....bah, per 550 euro mi dovrebbe fare anche il caffè schiumato ed invece mi devo pure accontentare!
peggio ancora...
uppo questo topic perchè a me il problema continua ad esserci.
Aspetto l'aggiornamento 4.4.2 ota e se si ripresenta lo mando in assistenza
SM-N9005
GT-I9505