CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 114 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1139
Discussione:

Thread Problemi Ricezione/Connessione 3/4G [NO WIFI] (Galaxy Note3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di goforce

Smartphone
    Samsung Galaxy Note III

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zentropa Visualizza il messaggio
    inizio a pensare che ai samsung non piaccia tim. anche nel topic del mega quelli che hanno tim non prende nà mazza.
    noooooooo. sto togliendo wind per mettere tim....noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
    IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goforce Visualizza il messaggio
    noooooooo. sto togliendo wind per mettere tim....noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
    Con wind e il mio note 3 , ottimi speed test, fino a 15 in download. Ping bassi ma non troppo attorno a 50. Zona Alessandria

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

anch' io ho tolto WInd per Tim e me ne stò pentendo,aspetto aggiornamento a KitKat per decidere cosa fare

Senior Droid L'avatar di fulvi0x

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

Problemi assurdi con il nuovo note3.. vengo da galaxy s2.. in camera mia con wind chiamavo e ricevevo sempre.. con note3 devo mettermi vicino alla finestra per sperare di prendere 1 tacca. se mi allontano dalla finestra sono irrangiungile da tutti.. inutilizzabile.
    ho fatto una ricerca delle reti e mi trova solo TIM.. ho deciso di passare a tim sperando di risolvere qualcosa.
    comunque incredibile questa situazione.
    RICEZIONE PENOSA.

vi allego uno screen per farvi capire in che situazione mi sono trovato dopo aver comprato note3 -.-
    Solo chiamate di emergenza. gHgHgH

Ultima modifica di fulvi0x; 26-01-14 alle 04:34
    l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!

Androidiano L'avatar di BellUomo

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goforce Visualizza il messaggio
    Ma forse è TIM che non gradisce molto SAMSUNG ... tranne che nella pubblicità
    Smartphone: SAMSUNG GALAXY NOTE 3
    Tablet: SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 2014
    Gestore: Vodafone

Senior Droid L'avatar di gesu1978

Smartphone
    GALAXY S3 BLU

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fulvi0x Visualizza il messaggio
    Problemi assurdi con il nuovo note3.. vengo da galaxy s2.. in camera mia con wind chiamavo e ricevevo sempre.. con note3 devo mettermi vicino alla finestra per sperare di prendere 1 tacca. se mi allontano dalla finestra sono irrangiungile da tutti.. inutilizzabile.
    ho fatto una ricerca delle reti e mi trova solo TIM.. ho deciso di passare a tim sperando di risolvere qualcosa.
    comunque incredibile questa situazione.
    RICEZIONE PENOSA.

vi allego uno screen per farvi capire in che situazione mi sono trovato dopo aver comprato note3 -.-
    Solo chiamate di emergenza. gHgHgH

Ciao... Quello che posso dirti è che questo note 3 prende si qualcosa meno rispetto agli altri telefoni che ho avuto.. Però non mente... Cioè mi è capitato di avere telefoni con una tacca e poi comunque irraggiungibile... Oppure telefonare e casascarmi la linea.
    Io ti consiglio di andare su un centro Tim e farti canbiare la Sim per capire se c'è qualche problema con la tua.. È stata tagliata oppure è nata già Micro Sim?
    Io lavoro presso un centro Tim e posso assicurare che con una buona Sim le cose cambiano unpo... Provato io con una nano tagliata da me con un strumento apposito e poi sostituita in nano.
    Poi c'è da dire che non tutti i note sono precisi come Segnale... Potresti semplicemente avere un modello con la radio leggermente fallata o sotto tono.
    Mandalo in assistenza o fattelo sostituire

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gesu1978 Visualizza il messaggio
    Ciao... Quello che posso dirti è che questo note 3 prende si qualcosa meno rispetto agli altri telefoni che ho avuto.. Però non mente... Cioè mi è capitato di avere telefoni con una tacca e poi comunque irraggiungibile... Oppure telefonare e casascarmi la linea.
    ...
    Poi c'è da dire che non tutti i note sono precisi come Segnale... Potresti semplicemente avere un modello con la radio leggermente fallata o sotto tono.
    Mandalo in assistenza o fattelo sostituire
    Mi sento abbastanza in sintonia con quanto hai scritto: in effetti prima usavo Wind su un BlackBerry 9780 che, seduto alla scrivania del mio ufficio, apparentemente misurava un valore in dBm drasticamente migliore di quello del Note 3; tuttavia, qualche volta sono risultato non raggiungibile e ho perso alcune chiamate. Con il Note 3, che ho da ottobre 2013, non è mai capitato. Ad essere sinceri, però, la scarsa ricezione del Note 3 si fa sentire soprattutto con la connessione dati.
    GB ego sum
    Caulae dominus

Senior Droid L'avatar di gesu1978

Smartphone
    GALAXY S3 BLU

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Mi sento abbastanza in sintonia con quanto hai scritto: in effetti prima usavo Wind su un BlackBerry 9780 che, seduto alla scrivania del mio ufficio, apparentemente misurava un valore in dBm drasticamente migliore di quello del Note 3; tuttavia, qualche volta sono risultato non raggiungibile e ho perso alcune chiamate. Con il Note 3, che ho da ottobre 2013, non è mai capitato. Ad essere sinceri, però, la scarsa ricezione del Note 3 si fa sentire soprattutto con la connessione dati.
    Quello che a me più preoccupa è la parte voce, e su questo per me va tutto bene. Per i dati con Tim nessun problema anche in 2g funziona tutto bene con velocità ridotta dal tipo di banda

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche io confermo una ricezione un po' al di sotto della media, anche se a livello con il GS4 che avevo prima.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Note 3 rispetto a note 2 ricezione peggiorata. Sia rete mobile che wifi.
    Delusione.

Pagina 25 di 114 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio