A me è arrivato l'aggiornamento dei criteri di sicurezza ed è sparito il problema. ..
Comunque flashate mj7 con Odin a sto punto tanto knox non lo tocca. Scaricate da sammobile
A me è arrivato l'aggiornamento dei criteri di sicurezza ed è sparito il problema. ..
Comunque flashate mj7 con Odin a sto punto tanto knox non lo tocca. Scaricate da sammobile
Io voglio quello via ota
Shinva operazione che ai scritto vale
ci sono apposite applicazioni sullo store che ti dicono se il programma può essere spostato o meno in quanto progettato per funzionare anche in quel caso
comunque con gli ultimi aggiornamenti di Android è sempre un po difficoltoso
viene impedito di default perché rallenta le normali operazioni del telefono a prescindere dalla velocità della SD che viene relegata allo scopo di storage per foto e filmati
per i problemi derivati al telefono prova a cambiare scheda come già consigliatoti (potrebbe essersi rovinata) per vedere se i problemi persistono
Ultima modifica di gintonik; 16-11-13 alle 18:43
La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
eccomi sono una delle vittime.
inviato in assistenza 5 giorni fa, ora sono in trepida attesa che ritorna visto che non l'ho proprio usato![]()
che problemi avevi quando lo hai acceso?brick definitivo?
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
in effetti potevi portalo indietro se era un "negozio fisico"
La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
anche io dopo l'aggiornamento sui criteri di sicurezza ( note 3 no brand , ita)...non ho più avuto prolemi