Per caso avete disattivato s voice??
Per caso avete disattivato s voice??
eccomi fresco fresco di avviso...........20 minuti fa è comparso....ho più o meno i programmi che avete tutti quindo w.app......e altri..........ho il note 3 da due settimane e questa è la prima volta che succede...........non ho installato app strane ultimamente ,staremo a vedere........ah unica cosa oggi ho aggiornato antutu e poi l'ho usato,subito dopo è comparso l'avviso
ho individuato il problema.
è il Knox Notification Manager
fotoreporter (09-11-13)
E quindi che si fa
ragazzi come ho scritto dall'altra parte io sto riattivando tutte le app sospese e nell'istante stesso che ho dato l'ok per riattivare le app bloccate il segnale del telefono da 2 tacche è passato immediatamente a 4 sempre restando nello stesso posto in casa sara una coincidenza ma non penso.... adesso sta facendo l'aggiornamento di tutte le app il segnale sempre al massimo, poi provero a riavviare il telefono incrocio le dita....
Comunque anche a me l'avviso veniva fuori quando staccavo e riattaccavo il wifi nel momento che agganciava tac messaggio di notifica.
Clean master non è lko avevo anch'io, disinstallato ma niente l'avviso tornava lostesso, whatsApp la escuderei....
ciccia.....riavviato stesso problema... ero fiducioso........
Come hai fatto a capire che é knox?
E comunque se compare da poco a tutti è sicuramente qualche aggiornamento effettuato a qualche programma in comune a tutti noi.
Originariamente inviato da gquesp
Io Knox non l'ho mai neanche attivato e non so neanche cos'è...... stamattina appena l'ho accesso mi ha fatto un aggiornamento ma non ricordo cos'era cazzo e da li mi ha iniziato a scrivere la notifica
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App