controlla da qui Firmwares | SamMobile
sono i firmware ufficiali che non fanno scattare knox e non invalidano la garanzia?
esattamente ma NON PUOI effettuare downgrade pena perdita della garanzia
ma posso flashare un mj7, quello italiano per provare? in caso perdo la garanzia?
Non può fare un downgrade perché il bootloader bloccato della mj7 da dei problemi alla parte audio, non per la garanzia.
Comunque sia dovresti provare a scaricare il fw mj7 che hai ora e a riflasharlo con odin facendo i wipe da recovery.
I fw ufficiali flashati con odin non fanno scattare il knox.
Mi sa che lo mando a riparare e amen, chissà quando torna...
Non credo che quello che dici sia corretto altrimenti tutti quelli che hanno un fw con bootloader bloccato potrebbero flashare tranquillamente una rom con bootloader sbloccato e poi fare il root de la vega e ciò non è possibile. Se poi sto dicendo una ca**ata chiedo venia![]()
Dai una letta qui va....è in sezione s4, ma il concetto è lo stesso.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336783
Niente da fare... Hp provato a fare Recovery, data factory e wipe cache, odin e flash del firmware originale MJ7 olandese con cui è arrivato il telefono, ma il problema persiste. dopo meno di 1 ora si è freezato... Mi sa che non resta che l'assistenza... Certo che nemmeno un giorno di vitache palle tristezza a palate
![]()
Qualche buon'anima può provare a fare uno stability test con Antutu e mostrarmi come esce? il mio è tutto uno zig zag, grazie