CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 40 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 399
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Galaxy Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Forse non mi sono spiegato bene, o forse non ha letto bene la discussione, comunque ricapitolando.... La wipe cache la so fare, fatta molte altre volte, per altri motivi e per questo, ma nulla di fatto. La wipe data/factory reset non voglio, non ci penso, e non posso farla causa applicazioni installate da terzi (Vodafone) che servono per lavorare e comunque se il telefono prima funzionava bene (visto che non so tratta di difetto, perché chiusa la chiamata funziona tutto e durante la chiamata il sensore funziona) ora deve rifunzionare come prima specialmente per chi non ha pc a disposizione o magari non è in grado di effettuare il wipe data/factory reset. Un dubbio che mi rimane è sapere se c'è un modo di eliminare gli ultimi aggiornamenti dell'account Samsung, che magari da quando sono stati effettuati l'ultima volta è successo il tutto. Lo so, è sempre utile utilizzare il wipe, in un modo o nell'altro, ma così comunque non so creano informazioni necessarie per capire quale può essere il malfunzionamento per evitarlo le prossime volte.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paname Visualizza il messaggio
    Forse non mi sono spiegato bene, o forse non ha letto bene la discussione, comunque ricapitolando.... La wipe cache la so fare, fatta molte altre volte, per altri motivi e per questo, ma nulla di fatto. La wipe data/factory reset non voglio, non ci penso, e non posso farla causa applicazioni installate da terzi (Vodafone) che servono per lavorare e comunque se il telefono prima funzionava bene (visto che non so tratta di difetto, perché chiusa la chiamata funziona tutto e durante la chiamata il sensore funziona) ora deve rifunzionare come prima specialmente per chi non ha pc a disposizione o magari non è in grado di effettuare il wipe data/factory reset. Un dubbio che mi rimane è sapere se c'è un modo di eliminare gli ultimi aggiornamenti dell'account Samsung, che magari da quando sono stati effettuati l'ultima volta è successo il tutto. Lo so, è sempre utile utilizzare il wipe, in un modo o nell'altro, ma così comunque non so creano informazioni necessarie per capire quale può essere il malfunzionamento per evitarlo le prossime volte.
    hai provato a forzare l'arresto dell'app di chiamata e cancellare i dati?
    sicuramente dopo il riavvio del telefono potrai ricominciare tranquillamente a chiamare e ricevere chiamate,ma avendo cancellato i dati e la cache dell'app
    è probabile che non ti dia piu i problemi da te descritti!
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si già fatto... Ma niente risoluzione. Ho eliminato anche gli aggiornamenti del account Samsung, ma niente. Una tortura sta cosa.

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,243
    Ringraziato 7,416 volte in 5,978 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paname Visualizza il messaggio
    Ho letto...
    Ho capito...

Ti ho suggerito l'unica cosa che mi sembra risolutiva

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

uniti vari thread e creata discussione ufficiale

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Da un po' di tempo il mio Note 3 con ROM stock sembra ingolfato, presenta dei lag fastidiosi che finiscono per rovinare il suo uso. Sapete se c'è un sistema indolore per risolverli? Forse Lillipop non avrà questi problemi, ma intanto...

Opps ... vedo adesso che poco sotto c'è una discussione in cui forse il problema è già stato affrontato... scusate
    Ultima modifica di gialandra; 17-02-15 alle 15:42

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,243
    Ringraziato 7,416 volte in 5,978 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gialandra Visualizza il messaggio
    Da un po' di tempo il mio Note 3 con ROM stock sembra ingolfato, presenta dei lag fastidiosi che finiscono per rovinare il suo uso. Sapete se c'è un sistema indolore per risolverli? Forse Lillipop non avrà questi problemi, ma intanto...

Opps ... vedo adesso che poco sotto c'è una discussione in cui forse il problema è già stato affrontato... scusate

Unito a Thread di competenza

Un metodo indolore ......temo non ci sia.
    Quando le cose ....peggiorano tanto........serve un bel reset....
    ...e per render migliore ancora il lavoro....
    ...riflashare il firmware!

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Senior Droid L'avatar di Birkhoff92

Smartphone
    iphone 6s, note 3 pro high

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Salve pochi minuti fa mi si é impallato il device. Ho riavviato e ho scoperto che dropbox stava consumando piú del dovuto. L ho disattivato e cosî ha ripreso a funzionare. Ho il device stock. Inoltre dopo aver disattivato drop anche la ram occupata é diminuita ( ora ho 1.46 gb occupati prima piú di 2). A qualcun altro é successo?
    Birkhoff

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Sto installando Lillipop e mentre sto aspettando il riavvio vedo che sta ottimizzando 331 applicazioni. Forse è questo il problema dei lag? Voi quante ne avete?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gialandra Visualizza il messaggio
    Sto installando Lillipop e mentre sto aspettando il riavvio vedo che sta ottimizzando 331 applicazioni. Forse è questo il problema dei lag? Voi quante ne avete?
    331 applicazioni sono comprese quelle di sistema, quindi non è tantissimo

Installato ora ora? Fatto tutto su base pulita? Non credo, altrimenti non vedresti quella ottimizzazione

Pagina 31 di 40 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio