CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 40 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 399
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Galaxy Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse non mi sono spiegato bene, o forse non ha letto bene la discussione, comunque ricapitolando.... La wipe cache la so fare, fatta molte altre volte, per altri motivi e per questo, ma nulla di fatto. La wipe data/factory reset non voglio, non ci penso, e non posso farla causa applicazioni installate da terzi (Vodafone) che servono per lavorare e comunque se il telefono prima funzionava bene (visto che non so tratta di difetto, perché chiusa la chiamata funziona tutto e durante la chiamata il sensore funziona) ora deve rifunzionare come prima specialmente per chi non ha pc a disposizione o magari non è in grado di effettuare il wipe data/factory reset. Un dubbio che mi rimane è sapere se c'è un modo di eliminare gli ultimi aggiornamenti dell'account Samsung, che magari da quando sono stati effettuati l'ultima volta è successo il tutto. Lo so, è sempre utile utilizzare il wipe, in un modo o nell'altro, ma così comunque non so creano informazioni necessarie per capire quale può essere il malfunzionamento per evitarlo le prossime volte.

  2.  
  3. #302
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paname Visualizza il messaggio
    Forse non mi sono spiegato bene, o forse non ha letto bene la discussione, comunque ricapitolando.... La wipe cache la so fare, fatta molte altre volte, per altri motivi e per questo, ma nulla di fatto. La wipe data/factory reset non voglio, non ci penso, e non posso farla causa applicazioni installate da terzi (Vodafone) che servono per lavorare e comunque se il telefono prima funzionava bene (visto che non so tratta di difetto, perché chiusa la chiamata funziona tutto e durante la chiamata il sensore funziona) ora deve rifunzionare come prima specialmente per chi non ha pc a disposizione o magari non è in grado di effettuare il wipe data/factory reset. Un dubbio che mi rimane è sapere se c'è un modo di eliminare gli ultimi aggiornamenti dell'account Samsung, che magari da quando sono stati effettuati l'ultima volta è successo il tutto. Lo so, è sempre utile utilizzare il wipe, in un modo o nell'altro, ma così comunque non so creano informazioni necessarie per capire quale può essere il malfunzionamento per evitarlo le prossime volte.
    hai provato a forzare l'arresto dell'app di chiamata e cancellare i dati?
    sicuramente dopo il riavvio del telefono potrai ricominciare tranquillamente a chiamare e ricevere chiamate,ma avendo cancellato i dati e la cache dell'app
    è probabile che non ti dia piu i problemi da te descritti!
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  4. #303
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si già fatto... Ma niente risoluzione. Ho eliminato anche gli aggiornamenti del account Samsung, ma niente. Una tortura sta cosa.

  5. #304
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,773
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,243
    Ringraziato 7,416 volte in 5,978 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paname Visualizza il messaggio
    Forse non mi sono spiegato bene, o forse non ha letto bene la discussione, comunque ricapitolando.... La wipe cache la so fare, fatta molte altre volte, per altri motivi e per questo, ma nulla di fatto. La wipe data/factory reset non voglio, non ci penso, e non posso farla causa applicazioni installate da terzi (Vodafone) che servono per lavorare e comunque se il telefono prima funzionava bene (visto che non so tratta di difetto, perché chiusa la chiamata funziona tutto e durante la chiamata il sensore funziona) ora deve rifunzionare come prima specialmente per chi non ha pc a disposizione o magari non è in grado di effettuare il wipe data/factory reset. Un dubbio che mi rimane è sapere se c'è un modo di eliminare gli ultimi aggiornamenti dell'account Samsung, che magari da quando sono stati effettuati l'ultima volta è successo il tutto. Lo so, è sempre utile utilizzare il wipe, in un modo o nell'altro, ma così comunque non so creano informazioni necessarie per capire quale può essere il malfunzionamento per evitarlo le prossime volte.
    Ho letto...
    Ho capito...

    Ti ho suggerito l'unica cosa che mi sembra risolutiva
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #305
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    uniti vari thread e creata discussione ufficiale

  7. #306
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Prov. di Trento
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Da un po' di tempo il mio Note 3 con ROM stock sembra ingolfato, presenta dei lag fastidiosi che finiscono per rovinare il suo uso. Sapete se c'è un sistema indolore per risolverli? Forse Lillipop non avrà questi problemi, ma intanto...

    Opps ... vedo adesso che poco sotto c'è una discussione in cui forse il problema è già stato affrontato... scusate
    Ultima modifica di gialandra; 17-02-15 alle 15:42

  8. #307
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,773
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,243
    Ringraziato 7,416 volte in 5,978 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gialandra Visualizza il messaggio
    Da un po' di tempo il mio Note 3 con ROM stock sembra ingolfato, presenta dei lag fastidiosi che finiscono per rovinare il suo uso. Sapete se c'è un sistema indolore per risolverli? Forse Lillipop non avrà questi problemi, ma intanto...

    Opps ... vedo adesso che poco sotto c'è una discussione in cui forse il problema è già stato affrontato... scusate


    Unito a Thread di competenza


    Un metodo indolore ......temo non ci sia.
    Quando le cose ....peggiorano tanto........serve un bel reset....
    ...e per render migliore ancora il lavoro....
    ...riflashare il firmware!
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #308
    Senior Droid L'avatar di Birkhoff92


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    386
    Smartphone
    iphone 6s, note 3 pro high

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Salve pochi minuti fa mi si é impallato il device. Ho riavviato e ho scoperto che dropbox stava consumando piú del dovuto. L ho disattivato e cosî ha ripreso a funzionare. Ho il device stock. Inoltre dopo aver disattivato drop anche la ram occupata é diminuita ( ora ho 1.46 gb occupati prima piú di 2). A qualcun altro é successo?
    Birkhoff

  10. #309
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Prov. di Trento
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sto installando Lillipop e mentre sto aspettando il riavvio vedo che sta ottimizzando 331 applicazioni. Forse è questo il problema dei lag? Voi quante ne avete?

  11. #310
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gialandra Visualizza il messaggio
    Sto installando Lillipop e mentre sto aspettando il riavvio vedo che sta ottimizzando 331 applicazioni. Forse è questo il problema dei lag? Voi quante ne avete?
    331 applicazioni sono comprese quelle di sistema, quindi non è tantissimo

    Installato ora ora? Fatto tutto su base pulita? Non credo, altrimenti non vedresti quella ottimizzazione

Pagina 31 di 40 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy