Originariamente inviato da
paname
Forse non mi sono spiegato bene, o forse non ha letto bene la discussione, comunque ricapitolando.... La wipe cache la so fare, fatta molte altre volte, per altri motivi e per questo, ma nulla di fatto. La wipe data/factory reset non voglio, non ci penso, e non posso farla causa applicazioni installate da terzi (Vodafone) che servono per lavorare e comunque se il telefono prima funzionava bene (visto che non so tratta di difetto, perché chiusa la chiamata funziona tutto e durante la chiamata il sensore funziona) ora deve rifunzionare come prima specialmente per chi non ha pc a disposizione o magari non è in grado di effettuare il wipe data/factory reset. Un dubbio che mi rimane è sapere se c'è un modo di eliminare gli ultimi aggiornamenti dell'account Samsung, che magari da quando sono stati effettuati l'ultima volta è successo il tutto. Lo so, è sempre utile utilizzare il wipe, in un modo o nell'altro, ma così comunque non so creano informazioni necessarie per capire quale può essere il malfunzionamento per evitarlo le prossime volte.