Io ho risolto aprendo l'app s-voice,poi impostazione e ho disattivato la voce Attivazione vocale..
Ciao a tutti,
ho bisogno di aiuto riguardo il titolo del Topic e spero che servirà ad altri perché ne sto uscendo davvero scemo.
Il mio note 3 durante una chiamata qualsiasi mi evita di fare quasi qualsiasi cosa, ovvero l'unica cosa è che mi permette di scrollare il menu a tendina e selezionare le app aperte in background in quel momento, ma se sono in vivavoce o con il bluetooth o anche in una telefonata normale e voglio scrivere un messaggio, andare su internet, o fare chissà cosa, non me lo permette più. Perché... Perchéeeee...![]()
Sono disperato, lo uso al 90% per lavoro (tecnico Vodafone) e divento pazzo ormai per le tutte le telefonate che devo gestire al volo mentre sono dai clienti.
Già provato nelle diverse impostazioni: sensori, tastiera, accessibilità, sicurezza... Niente... Niente...![]()
![]()
![]()
Aiutatemi per favore.
Prova Wipe cache partition...
(Non perdi nessun dato!)
Per Wipe Cache Partition:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Backup.... poi...
- Wipe da recovery:
Per ripristino segui questo:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
... guarda se così basta.
Se non funziona. .......
- flash del tuo firmware con Odin....
(Dopo il quale consiglio di ripetere i Wipe)
Bbhhaaaaa.... Non può vincere lui. Come ci è diventato così, deve tornare a come era prima. Non si può sempre risolvere con questo wipe, che oltretutto non sempre si può per certe applicazioni conto terzi installare sul note.
Scusa paname, il wipe non è qualcosa da installare, è un procedimento che, come spiegava Varioflex, serve per ripulire la cache del telefono, o per resettarlo.
A meno chenon fosse tua intenzione esprimere un altro concetto, che però non ho capito.
Detto questo, molte volte il wipe data/factory reset, molto spesso funziona.
Fossi in te proverei.