Succedeva anche a me, ho fatto un imposta dati di fabbrica e ora nn é piú comparsa sta cosa! Le app sono le stesse di prima a parte whatsapp che ho messo l' originale al posto di whatsapp plus che avevo in precedenza
Succedeva anche a me, ho fatto un imposta dati di fabbrica e ora nn é piú comparsa sta cosa! Le app sono le stesse di prima a parte whatsapp che ho messo l' originale al posto di whatsapp plus che avevo in precedenza
Io invece o il o il problema che mi dice l applicazione si è arrestata e mi crescha .. e premetto che ho fatto un factory reset per niente sempre stesso messaggio a qualcuno è capitato ...grazie
leggevo incuriosito questo 3d ma di questa "app chiusa" mai visto niente, invece 20 minuti fa ecco che mi compare questo messaggio.
Anche io ho ripristinato ieri ma la frase e' tornata! Ho anche io what's up plus ma nn penso dipenda da quello xche' un mese fa nn mi succedeva!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Infatti anche io sono abbastanza certo che sia whatsapp
Quindi pensate davvero che sia what's up plus? Nooooo io nn potrei rinunciarci!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Non è assolutamente whatsapp plus. Io non ce l'ho.
Anch'io non c'è l'ho e mi appare lo stesso.
Non é detto che sia al 100 per 100 colpa solo ed esclusivamente di whatsapp plus, ma magari tutte quelle app che come whatsapp plus vanno a intaccare chissá cosa che samsung nn digerisce, avete altre app fasulle tipo whatsapp plus?