a me arriva l avviso da ieri e ieri ho installato solo da playstore e per esattezza asphalt7
a me arriva l avviso da ieri e ieri ho installato solo da playstore e per esattezza asphalt7
stesso problema da pochi minuti fa, non ho installato niente che non sia da google play, l'ultima installata è "clean master". Ma nessuno sa se esiste un log in cui andare a vedere che è esattamente sto errore e sopratutto quale applicazione viene chiusa?
Allora intanto c'e' da dire che il problema nasce appena ol cellulare si collega tramite wifi, quindi penso sia un bug del software e non di un'applicazione alrimenti il difetto sarebbe venuto fuori anche sotto rete 3g. Sarebbe opportuno sapere se il problema e' riscontrato anche da chi ha cambiato la base modem del firmware
Dovrà arrivare un aggiornamento
Non ho capito
Ultima modifica di luchino71; 05-11-13 alle 13:43
[QUOTE=AndroinoNW;4756754]Anche io stesso problema..
Una delusione dopo l'altra questo Note.
Samsung invece che mandare in onda 5000 volte al giorno la pubblicità del note e pagare Messi avrebbe fatto meglio a lasciare i clienti soddisfatti investendo di più sull'ottimizzazione.
Che schifo.. per me che vengo da iphone..
mah, io ho entrambi e trovo l iphone superiore come immediatezza nel fare foto e per i giochi e disponibilita di programmi svago, ma come telefono principale uso il note3 e ne sono contento
Quindi in conclusione non c è rimedio? A me è capitato dopo che è crasciato mostruosamente 2 volte nell arco della giornata e in una di queste due volte ho dovuto togliere la batteria perche si era completamente bloccato.
La prima volta non mi dava la fotocamera cioè si vedeva tutto nero...
Io ho pensato si trattasse di ttorrent ma a quanto pare potrebbe essere tutto e niente. Bha speriamo bene. Tenetemi aggiornato
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
A me sembra che si sia messo a posto pulendo la cache. Non ho ancora riavviato il telefono, ma da quando (stamane) ho pulito cache e dati del servizio, non è più ricomparso. Specifico che ho wifi sempre attivo sul telefono e che sono entrato e uscito da diverse zone coperte da wifi almeno 5 o 6 volte, oggi, DOPO l'operazione.
grazie dell info, come si fa a fare la pulizia?