CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 25 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 250
Discussione:

Thread Applicazione Mail Stock [Info& Configurazioni][Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,239
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da demonheart78 Visualizza il messaggio
    No, l'aggiornamento è andato bene, l'ho eseguito facendo un bel hard reset e pulizie varie. E' un problema riscontrato in seguito. Non ho installato app per la posta, uso quella preinstallata.
    ...non ditemi che devo formattare :''(
    Farei...

Impostazioni - gestione applicazioni - tutte - email - cancella cache e dati

Ovviamente perdi le impostazion mail... E dovrai reinserirle.... (ma è una cosa veloce)

Poi.... Controlla....

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Farei...

Impostazioni - gestione applicazioni - tutte - email - cancella cache e dati

Ovviamente perdi le impostazion mail... E dovrai reinserirle.... (ma è una cosa veloce)

Poi.... Controlla....
    Non funzia! Succede solo con Alice! Ho provato con l'account di Hotmail e funziona. A questo punto credo sia un problema di Alice e basta. Il problema però mi rimane, perché la mail che uso per lavoro è quella di Alice...
    Altri suggerimenti? :''(

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,239
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da demonheart78 Visualizza il messaggio
    Non funzia! Succede solo con Alice! Ho provato con l'account di Hotmail e funziona. A questo punto credo sia un problema di Alice e basta. Il problema però mi rimane, perché la mail che uso per lavoro è quella di Alice...
    Altri suggerimenti? :''(
    Ma come operatore hai TIM?

Baby Droid

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao...avevo anche io lo stesso problema con jelly Bean. Poi ho dovuto fare un bel wipe e con lollipop la mail di alice con Tim funziona benissimo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si ho TIM

Quote Originariamente inviato da GabTrek Visualizza il messaggio
    Ciao...avevo anche io lo stesso problema con jelly Bean. Poi ho dovuto fare un bel wipe e con lollipop la mail di alice con Tim funziona benissimo.
    il wipe l'ho fatto prima di installare lollipop. Poi ho impostato il telefono come nuovo dispositivo. L'unico back up ripristinato era la rubrica.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti e complimenti per il forum.Purtroppo ho un problema sul mio cellulare note 3 a cui non riesco a settare l'app email.Ho per esigenze lavorative un email privata del tipo mionome a dominio . it e pop3 e smtp del tipo mail . dominio . it . Bhè ogni volta mi viene risposto che è impossibile connettersi al server qualcuno può aiutarmi?grazie mille

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,239
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marce88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e complimenti per il forum.Purtroppo ho un problema sul mio cellulare note 3 a cui non riesco a settare l'app email.Ho per esigenze lavorative un email privata del tipo mionome a dominio . it e pop3 e smtp del tipo mail . dominio . it . Bhè ogni volta mi viene risposto che è impossibile connettersi al server qualcuno può aiutarmi?grazie mille
    Unito A Thread corretto

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ultimamente sto notando frequenti crash dell'applicazione stock su lollipop polacco magari solamente leggendo le mail. Ho configurato 2 account,uno di alice e il secondo un exchange di lavoro. Nessuno ha questi problemi?? cosa mi consigliate di fare? ovviamente sono tutto stock senza root.
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao a tutti,
    dopo avere aggiornato il mio note 3 all'ultimo firmware
    sto usando lollipop ed utilizzo il programma e-mail per la posta (quello che c'è dentro la rom per intenderci)
    mi funziona tutto bene ma prima quando scaricavo la posta dal cellulare una copia rimaneva sul server e quando scaricavo la posta con il pc
    avevo sempre le stesse mail che si scaricavano sul pc. Ora se cancello le mail sul cellulare me le elimina definitivamente e non ho piu la copia che prima avevo sul pc. Ho provato in impostazioni del programma ma non riesco a trovare la maniera di farlo lavorare come prima.
    Magari basta mettere una spunta da qualche parte... boh io non lo trovo. Grazie mille per l'eventuale risposta.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 Note 3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxyred Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dopo avere aggiornato il mio note 3 all'ultimo firmware
    sto usando lollipop ed utilizzo il programma e-mail per la posta (quello che c'è dentro la rom per intenderci)
    mi funziona tutto bene ma prima quando scaricavo la posta dal cellulare una copia rimaneva sul server e quando scaricavo la posta con il pc
    avevo sempre le stesse mail che si scaricavano sul pc. Ora se cancello le mail sul cellulare me le elimina definitivamente e non ho piu la copia che prima avevo sul pc. Ho provato in impostazioni del programma ma non riesco a trovare la maniera di farlo lavorare come prima.
    Magari basta mettere una spunta da qualche parte... boh io non lo trovo. Grazie mille per l'eventuale risposta.
    In impostazioni account mail vai su altre impostazioni scorri fino a posta in arrivo scorri in basso e vedi cosa leggi alla voce elimina dal server

Pagina 21 di 25 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio