CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 25 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 250
Discussione:

Thread Applicazione Mail Stock [Info& Configurazioni][Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D Visualizza il messaggio
    Per il momento io si abbassando un pokino la luminosità ma giusto un poco. Attendendo che Samsung faccia un aggiornamento ho riconosca il problema ciaoooo


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    lol
    hai appena appena sbagliato topic
    Vabbè capita

    Comunque alla fine anche io "mi sono" costretto a mettere gli account in pop3. Per l'invio delle email passo dal WEB in modo da ritrovarmele anche a casa sul mio computer e poterle poi archiviare in locale (le INVIATE). Che @@ pero'!!!

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di Dream1975


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusate ! Una domanda ! Ma per mettere 2 account gmail nell'applicazione nativa di gmail come si fa ? Io non ci riesco !


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Per quale strano motivo la notifica delle mail sparisce dopo qualche minuto dall' arrivo della mail?
    Qualcuno che ha questo problema?

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Succede anche a me, credo sia in bug..

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di Dream1975


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Delle volte succede anche a me...


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di leosoft


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dream1975 Visualizza il messaggio
    Scusate ! Una domanda ! Ma per mettere 2 account gmail nell'applicazione nativa di gmail come si fa ? Io non ci riesco !


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Credo che devi passare per le impostazioni generali del telefono e impostare un nuovo account già esistente o crearne uno nuovo

    Prova e facci sapere se è così. ..


  8. #47
    Androidiano L'avatar di Budy76


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Felino (PR)
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho lo stesso problema. .. lo avevo anche col note2 però avevo sentito parlare di un bug del 4.1 ( mi ero rassegnato) ma mi ritrovo con lo stesso problema anche qua che palle. Cambiare la impostazioni dell'account in pop3 cosa cambia ?Scusatemi ma non sono uno smanettone.


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    cuneo
    Messaggi
    307
    Smartphone
    iphone3g,iphone4,note 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ragazzi io nn ho nessun problema con l app email nativa ho un account hotmail ma lho configutato con exchance per avere le notifiche push e funziona tutto ho le icone nella barra di stato le cancello e nn ricompaiono ....l unica cosa che mi infastidisce ,e' che quando arriva una email e la notifica nel menu' a tendina te ne fa vedere una marea non solo quella arrivata ma anche altre gia' lette ,non c e un modo per far vedere solo quelle nn lette ????

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    @Budy76: la differenza tra pop3 e IMAP è semplice e te la spiego con un esempio. Se configuri il telefono con IMAP, la posta che invierai te la ritroverai in ogni dispositivo (mobile e non) nella casella della posta inviata. Con POP3 no, sarà presente solo nella casella della posta inviata del device che hai utilizzato per l'invio. L'IMAP ti permette quindi di avere la stessa posta (le medesime caselle) uguali su ogni device che andrai a configurare con IMAP.

    @nicoaly: sinceramente non lo so. Se non cancelli la posta dalla casella della posta in arrivo, mi sembra ovvio che le rivedrai ad ogni accesso. Non so se esiste un'opzione che filtri solo la nuova posta, perché non mi pare di averla vista. E sto client l'ho smanettato in lungo e in largo per il problema della posta cancellata che ritorna in IMAP!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato emmegi per il post:

    Budy76 (03-11-13)

  12. #50
    Androidiano L'avatar di Budy76


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Felino (PR)
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmegi Visualizza il messaggio
    @Budy76: la differenza tra pop3 e IMAP è semplice e te la spiego con un esempio. Se configuri il telefono con IMAP, la posta che invierai te la ritroverai in ogni dispositivo (mobile e non) nella casella della posta inviata. Con POP3 no, sarà presente solo nella casella della posta inviata del device che hai utilizzato per l'invio. L'IMAP ti permette quindi di avere la stessa posta (le medesime caselle) uguali su ogni device che andrai a configurare con IMAP.

    @nicoaly: sinceramente non lo so. Se non cancelli la posta dalla casella della posta in arrivo, mi sembra ovvio che le rivedrai ad ogni accesso. Non so se esiste un'opzione che filtri solo la nuova posta, perché non mi pare di averla vista. E sto client l'ho smanettato in lungo e in largo per il problema della posta cancellata che ritorna in IMAP!
    scusami @emmegi ho capito il fatto di non avere le mail identiche su vari dispositivi... ma se non ho capito male passando a pop3 se rispondo ad una mail col telefono,praticamente non mi risulta sul server quando le vado a visualizzare sul pc? giusto

Pagina 5 di 25 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy