La samsung consiglia un ripristino ma non ne sono convinto. Potresti provare a farlo. Ma il problema potrebbe persistere. Siamo tutti sulla stessa barca.
Io ho aggiornato e non risconto nessuna perdita di password. Rom italiana no root
Ultima modifica di pirillo8; 03-05-14 alle 15:26
Buonasera, il mio note 3 č no brand e si aggiorna via OTA con il firmware olandese (ho acquistato lo smartphone sugli Stockisti), appena ho aggiornato alla 4.4.2. ha presentato questo problema. Oramai ci sono stati altri 2 aggiornamenti, ho fatto due hard reset, ma dopo al massimo una settimana le reti wi-fi sono svanite nel nulla.
Mia moglie ha un note 3 acquistato insieme al mio che si aggiorna in maniera analoga (stessa provenienza), ma non ha avuto mai problemi.....
Nessuno ha esperienza se, portando il telefono in assistenza, il problema viene risolto? Io ho chiamato il centro assistenza locale (Siena) e mi hanno detto che loro hanno visto pochi casi di questi tipo, ma in genere il problema viene risolto, o via software (infatti su telefoni rootati il problema si risolve) o via hardware, cambiando la scheda Wi-Fi.. Non so se fidarmi, rischio di restare un mesetto senza telefono, forse per niente...
Forse se cominciamo tutti a scrivere a Samsung si accorgono del problema
Domanda a chi ha tentato un ripristino dopo l'aggiornamento a kk... Ma il ripristino delle reti dall'account google ve lo ha fatto? A me mai. In effetti questo potrebbe a pensare ad un problema legato all'account google... Bisognerebbe provare a ripristinare con un account google diverso e magari 'vergine'.
Eeevvvaaaaiii... password perse nuovamente! E che cavolo...uffa!