Sembra sempre più una questione di fortuna. Io che ho avuto il problema per un mesetto, sono 4 giorni che invece mi mantiene le reti wifi.
Sembra sempre più una questione di fortuna. Io che ho avuto il problema per un mesetto, sono 4 giorni che invece mi mantiene le reti wifi.
In una sola notte password perse due volte!![]()
ore 8.30 di questa mattina, password perse per la seconda volta dopo l'aggiornamento del 1 maggio e la prima perdita del 2 maggio :o
Io da venerdi che le ho rimesse ancora tengono (sgrat sgrat)...sarebbe cosa buona e giusta cominciare a mandare segnalazioni alla Samsung.
Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!
IcemanItaly (05-05-14)
Io ho contattato il supporto samsung, mi hanno detto prima di provare a fare un ripristino ai dati di fabbrica senza installare poi altri programmi, poi di portarlo in assistenza. Secondo me non dipende da programmi installati, più probabile abbia a che fare con l'account google, oppure un problema hw.
Io ho lo stesso probblema, ho l ultimo firmware kk originale e senza rooth. Speriamo che rilascino qualche aggiornamento che vada a risolvere questo probblema.
Non serve a nulla fare il ripristino ne tantomeno portarlo in assistenza. Ritengo che sia un problema di driver per periferiche differenti (è probabile che Samsung abbia utilizzato moduli wifi diversi).
Deve prevedere la Samsung un aggiornamento.
Ho provato a monitorare il terminale: ad un tratto l'applicazione "Impostazioni" si avvia, si freeza qualche secondo, e contemporaneamente si perdono le password.
Ultima modifica di salvestro; 05-05-14 alle 14:49
criiistian (05-05-14)
Anch'io ho notato un comportamento anomalo delle impostazioni. Spesso trovo l'account di backup non valorizzato e non selezionabile fino al riavvio. Credo anche questo sia implicato nel problema.
Questa la risposta sulla pagina Facebook di Samsung mobile Italia riguardo la mia segnalazione. Se qualcun' altro ha voglia di farlo presente magari si danno una smossa.
![]()
Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!
criiistian (05-05-14),frins85 (05-05-14)
Per chi ha il root e vuole provare quello che funzionò per me (con altri problemi oltre quello di dimenticare la pwd delle reti wifi).
Andate con un gestore file nella cartella
root/system
aprite in modifica il file build.prop
quasi in fondo al file, trovate la riga ro.securestorage.support e vedete il valore corrispondente.
Se è
ro.securestorage.support=true
modificate in
ro.securestorage.support=false
e riavviate.
Se già è ro.securestorage.support=false, non sono stato di aiuto.