Niente. Password perse nuovamente!
Niente. Password perse nuovamente!
Io ho 2 note 3. Uno preso a ottobre, sempre andato tutto liscio. Quello preso a marzo una chiavica. Prima si riavviava da solo. Ora le pass.
Ribadisco che credo sia un problema software. Questo note l' ho preso il 6 marzo. La prima perdita delle pass è stata una settimana fa. Ieri le ha riperse nuovamente. Se l' antenna wifi era il problema dal momento che fa il problema lo dovrebbe presentare sempre. Invece è saltuario e casuale...direi di continuare le segnalazione a Samsung, tutti insieme. Noi di più non possiamo fare. Anzi una cosa si, root e rom nuova. Ma vorrei aspettare.
Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!
Mi aggiungo anche io al post, il mio note 3 non dimentica le password ma di punto in bianco mi disconnette dal wifi e devo per forza riavviare il modem... nessuna soluzione per il momento?
Ps: note 3 preso un mese fa senza root
Riavviare il modem? E come fai?
A me è successo solo una volta. Probabilmente è un problema di sincronizzazione dei dati con qualche server in cloud.
Stesso problema. Firmware XXUENB1.
Avevo montato quello polacco a Gennaio unico 4.4.2 possibile e ha funzionato bene fino a 15 gg fa, poi è iniziato il problema e ho deciso per questo no brand Italia, ma in 15 gg già 3 volte ho dovuto reinserire le password.