CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 54 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 536
Discussione:

Thread Problemi WiFi e Tethering [Consigli e Impostazioni] (Galaxy Note3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opdragon Visualizza il messaggio
    Collegando il wifi in modalità aereo la connessione non si perde.
    Va da sé che così non si ricevono telefonate.
    Come risolvere?
    Qui si parla soltanto della perdita password wifi, per altri problemi inerenti al wifi chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=349682


    Quote Originariamente inviato da donatoa83 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho letto e provato le soluzioni scritte sul tread...tranne quella x i tel con root...quindi volevo sapere se c erano altre soluzioni o novità

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

    Mi sa che l'unica soluzione la deve trovare Samsung che rilasci un aggiornamento per fixare il problema

  2.  
  3. #372
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Secondo me hai ragione al 1000x1000...e che cavolo un tel da 700 euro...

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  4. #373
    Androidiano L'avatar di fabietto1990


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    La stessa soluzione era stata postata qualche tempo fa https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5607068
    Io ho il root ma non mi fido molto a cambiare certi parametri... Io da febbraio che ho questo telefono, mi è capitato per la prima volta la settimana scorsa di perdere le password, rimesse e adesso funziona senza fare nulla, speriamo bene


    Io sinceramente ho letto proprio tutto appena successo la perdita password, ma tutte le altre soluzioni (oltre a quella di modificare la riga grazie al root) sono state sfatate dagli stessi utenti che pensavano di aver trovato la soluzione.... Quindi per ora non c'è una soluzione alla portata di tutti...
    ovviamente vanno lette prima le recensioni...e vedi che quella riga messa su true non serve a niente, mentre su false evita il problema...zero effetti collaterali e posso confermarlo (e poi facendo un nandroid o entrando da recovery con un programma tipo aroma file manager a ripristinare tutto come era è un attimo). Non tutto ciò che sta sul sistema serve...come dicevo qualche post fa c'è un file in system/bin chiamato gsiff_daemon che spesso su questo telefono va in loop bruciando la batteria in poche ore...se si rinomina questo file e si riavvia il telefono (eliminandolo di fatto dal sistema) non succede niente...tutto torna a funzionare regolarmente. Personalmente grazie a questo tipo di soluzioni avrò risolto una ventina di problemi simili, e ho il telefono solo da maggio...ed ultimamente arrivo quasi sempre a 5 ore di schermo
    Ultima modifica di fabietto1990; 21-07-14 alle 11:19
    Galaxy Note 3 SM-N9005
    ROM: KitKat XXUGNG1
    Lean kernel 3.7
    root, CWM philz

  5. #374
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabietto1990 Visualizza il messaggio
    ovviamente vanno lette prima le recensioni...e vedi che quella riga messa su true non serve a niente, mentre su false evita il problema...zero effetti collaterali e posso confermarlo (e poi facendo un nandroid o entrando da recovery con un programma tipo aroma file manager a ripristinare tutto come era è un attimo). Non tutto ciò che sta sul sistema serve...come dicevo qualche post fa c'è un file in system/bin chiamato gsiff_daemon che spesso su questo telefono va in loop bruciando la batteria in poche ore...se si rinomina questo file e si riavvia il telefono (eliminandolo di fatto dal sistema) non succede niente...tutto torna a funzionare regolarmente. Personalmente grazie a questo tipo di soluzioni avrò risolto una ventina di problemi simili, e ho il telefono solo da maggio...ed ultimamente arrivo quasi sempre a 5 ore di schermo
    Guarda che io non ti ho dato torto ho letto tutto il tread e ho visto che l'unica soluzione è questa, ma io ho preferito non fare modifiche di sistema visto che il problema si è presentato una sola volta da febbraio. Adesso ho fatto il backup del Wifi con helium, anche se sinceramente non so se il backup riguardi le password oppure le impostazioni wifi, vedremo se capiterà nuovamente Non capisco perché se il problema è così semplice, Samsung non aggiorna facendo queste piccole modifiche utili a tutti visto che la maggior parte degli utilizzatori non sa nemmeno che esiste il forum non solo il root.... Piccolo o.t. Visto che hai parlato di batteria... io senza modifiche sostanziali sia prima del root che con il root di schermo ne faccio minimo 6 ore.

  6. #375
    Androidiano L'avatar di fabietto1990


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Eh lo so ma se la soluzione c'è preferisco sfruttarla! Samsung cura da sempre troppo il marketing e poco l'ottimizzazione. L'ultimo telefono veramente ottimizzato bene è stato l's2, con cui si è fatta il buon nome, poi ha iniziato a fare mille pubblicità...
    Comunque io sto sempre con wifi e Bluetooth accesi, luminosità automatica al massimo, moltissime app lavorano in background, faccio spesso chiamate lunghe, quando sono in macchina ho il vivavoce bt acceso, e con cui spesso ascolto anche i podcast in streaming ad2p (o come si chiama). 5 ore per me sono tantissime, ma qui siamo ot. C'è ik thread apposito per la batteria
    Galaxy Note 3 SM-N9005
    ROM: KitKat XXUGNG1
    Lean kernel 3.7
    root, CWM philz

  7. #376
    Senior Droid L'avatar di Cobraco


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    550
    Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Comunque da quanto appurato il problema non sembra essere di Samsung, o perlomeno non solo suo. Capita anche ad altri terminali, tipo Lg o Nexus. Non so in che numeri ma i casi ci sono.
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

  8. #377
    Androidiano L'avatar di fabietto1990


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Si è vero. Cercando su Google mi sono apparsi anche altri terminali con lo stesso difetto...a quanto pare il problema risiede in android (probabilmente il 4.4.2)
    Galaxy Note 3 SM-N9005
    ROM: KitKat XXUGNG1
    Lean kernel 3.7
    root, CWM philz

  9. #378
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    secondo voi se uso una rom moddata risolvo il problema??

  10. #379
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PEP123456 Visualizza il messaggio
    secondo voi se uso una rom moddata risolvo il problema??
    Visto che sai moddare prova questa soluzione che sembra abbia risolto a molti https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5607068
    A me personalmente da febbraio è capitato una sola volta e non ho fatto nessuna modifica... Comunque sembra sia un problema di Android di molti terminali con 4.4

  11. #380
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Visto che sai moddare prova questa soluzione che sembra abbia risolto a molti Wifi Note 3 non ricorda le password! - Samsung Galaxy Note 3 - P7 - Androidiani
    A me personalmente da febbraio è capitato una sola volta e non ho fatto nessuna modifica... Comunque sembra sia un problema di Android di molti terminali con 4.4
    ora ho messo la bobcat vi tengo aggiornati

Pagina 38 di 54 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy