Per la fotocamera devi disattivare lo stabilizzatore intelligente dalle impostazioni della stessa fotocamera
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao, quindi ancora nn c'è soluzione x chi a note3 senza root?
La stessa soluzione era stata postata qualche tempo fa https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5607068
Io ho il root ma non mi fido molto a cambiare certi parametri... Io da febbraio che ho questo telefono, mi è capitato per la prima volta la settimana scorsa di perdere le password, rimesse e adesso funziona senza fare nulla, speriamo bene
Io sinceramente ho letto proprio tutto appena successo la perdita password, ma tutte le altre soluzioni (oltre a quella di modificare la riga grazie al root) sono state sfatate dagli stessi utenti che pensavano di aver trovato la soluzione.... Quindi per ora non c'è una soluzione alla portata di tutti...
Cosa deve fare un possessorw di note 3 che neanche sa cosa sia un root il build.prop ecc che abbia il problema di sgancio dal wifi. Per altro, ho notato che attivando il wifi in modalità aereo
Collegando il wifi in modalità aereo la connessione non si perde.
Va da sé che così non si ricevono telefonate.
Come risolvere?
Ciao, ho letto e provato le soluzioni scritte sul tread...tranne quella x i tel con root...quindi volevo sapere se c erano altre soluzioni o novità
L'unico palliativo, che non è nemmeno tanto male come soluzione, è quello di usare Instabridge...