Infatti! In pratica mi hanno detto di salvare i dati da ripristinare in caso di perdita.... ma non subito....
Visualizzazione stampabile
Infatti! In pratica mi hanno detto di salvare i dati da ripristinare in caso di perdita.... ma non subito....
Mi aggiungo alla lista di persone con questo problema. Ho kitkat ufficiale no brand Italia. Avrò questo problema da almeno 3 settimane. All'inizio non gli davo molto peso, ma inizia ad essere fastidioso. Praticamente da stamattina che ho inserito la password a distanza di 10 ore l'ha già "dimenticata"
Note 3 no brand con kk 4.4.2 stock. Stesso problema.
Per tamponare questo fastidiosissimo problema, è possibile fare il backup delle pw senza i permessi di root?
Anche io ho lo stesso problema con note 3 brand H3G..
Anche io stesso problema, mi è successo solo una volta fino ad ora, ma tutte le reti wifi memorizzate le ho perse.
Note 3 no brand rom stock 4.4.2
stesso problema, note3 no brand ita....lo ho da più di 2 settimane sto problema, ed è di una rottura incredibile...
Io oggi stavo cambiando connessione quando si è bloccato per qualche secondo e...puff... niente più password memorizzate. Ecco, io mi sarei aspettato un "impostazioni di è chiuso" o un riavvio. Invece nulla! Ma che diamine sarà mai?
Ma si sa se la Samsung è al corrente del problema? Qualcuno sa se su xda qualcun'altro ne parla?
Certo. Se ne parla qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2685519
Ormai credo che sia un palese bug
Mi è appena arrivato un aggiornamento software. Chissà che non abbia sistemato qualcosa!
Succede anche a me praticamente da quando il terminale. Ho notato anche che a me, in fase di configurazione iniziale, non ha mai ripristinato le reti memorizzate nel mio account google (mentre il mio note 10' le ha ripristinate e non le perde, ma qui c'è la 4.3).
Io penso di portarlo in assistenza, per il momento sto tamponando con un applicazione che mi è molto utile di per sé e in questi casi lo è ancora di più... Instabridge. Non è la soluzione del problema ma almeno mi evita di reinserire le password nelle reti che ho condiviso con me stesso.
Ottima notizia non conoscevo questa app...invece a me da un paio di giorni non lo fa più!! Boh???
Vediamo...
Dopo l'aggiornamento che hai fatto qualche giorno fa? Hai un no brand? Perché io ho un brand Voda e non ho ricevuto aggiornamenti in questi giorni.
Mi accodo anch' io a questo problema. Ora, rientrando a casa si è dimenticato le pass dei wifi. Ho staccato alle 17 dal lavoro, tornato a casa tutto ok. Sono uscito una mezz' ora e rientrando si è verificato il problema. Non so se c' entri qualcosa ma proprio stamane mi è arrivato l' aggiornamento dei 27 mb che a dir loro "migliorava la stabilità". E menomale direi. Spero sia stata una cosa sporadica. E comunque l' assistenza Samsung sul forum loro fa ridere. Consigliano cose pensando di star a parlare a degli imbecilli che per la prima volta hanno un telefono android in mano...mah...
Mi accodo anche io, Kitkat stock no brand. Oggi per la seconda volta mi ha "ripulito" la lista reti, è abbastanza noioso come bug.
Qualcuno di voi ha riscontrato il bug dopo l'ultimo aggiornamento a ND3?
note 3 da inizio dicembre, mai avuto questo bug.
il 1 maggio ho aggiornato a ND3 e ieri (2 maggio) le reti wifi memorizzate si sono cancellate :-(
edit: ma qualcuno di voi conosce qualche app che faccia il backup su sd delle reti wifi?
ho il root ma pare che con kk non funzioni nessuna app... :-(
Ecco, ma dopo l'aggiornamento e la prima perdita delle password, vi è più successo?
rimessa ieri sera, oggi ce l'ho ancora :-)
della password wifi
Sigh dopo appena 30 ore dell'aggiornamento ecco che il Note 3 riperde le password :-(
Io da quando ho aggiornato non le ho perse più, ma credo, a questo punto, che sia solo una questione di fortuna visto che tutti continuate a perderle!
Le ho rimesse ieri sera e stamane ancora ci sono. Speriamo sia una cosa sporadica... :D
probabilmente hanno modificato alcuni file per correggere il bug
ho aggiornato il note3 alla versione 4.4.2 ed anche io ho lo stesso problema..ed oltre le password nn salvate, nn ricorda nemmeno le reti.. HELP..!!
Io ho aggiornato e non risconto nessuna perdita di password. Rom italiana no root
Buonasera, il mio note 3 è no brand e si aggiorna via OTA con il firmware olandese (ho acquistato lo smartphone sugli Stockisti), appena ho aggiornato alla 4.4.2. ha presentato questo problema. Oramai ci sono stati altri 2 aggiornamenti, ho fatto due hard reset, ma dopo al massimo una settimana le reti wi-fi sono svanite nel nulla.
Mia moglie ha un note 3 acquistato insieme al mio che si aggiorna in maniera analoga (stessa provenienza), ma non ha avuto mai problemi.....
Nessuno ha esperienza se, portando il telefono in assistenza, il problema viene risolto? Io ho chiamato il centro assistenza locale (Siena) e mi hanno detto che loro hanno visto pochi casi di questi tipo, ma in genere il problema viene risolto, o via software (infatti su telefoni rootati il problema si risolve) o via hardware, cambiando la scheda Wi-Fi.. Non so se fidarmi, rischio di restare un mesetto senza telefono, forse per niente...
Forse se cominciamo tutti a scrivere a Samsung si accorgono del problema
Domanda a chi ha tentato un ripristino dopo l'aggiornamento a kk... Ma il ripristino delle reti dall'account google ve lo ha fatto? A me mai. In effetti questo potrebbe a pensare ad un problema legato all'account google... Bisognerebbe provare a ripristinare con un account google diverso e magari 'vergine'.
Eeevvvaaaaiii... password perse nuovamente! E che cavolo...uffa!