Credo che questo spieghi tutto. http://img.tapatalk.com/d/14/05/11/jutaneda.jpg
Visualizzazione stampabile
Credo che questo spieghi tutto. http://img.tapatalk.com/d/14/05/11/jutaneda.jpg
Scusate la domanda sciocca: quante password wifi avete salvato nel vostro note ? Per esempio, casa,lavoro,amico,fidanzata/o, ? Io ne ho salvato solo due ( casa e vicino ) e non ho mai avuto problemi.
da qualche parte ho letto che è sufficiente disattivare il bluetooth.
Diversi giorni senza perdere le password, poi ho aggiunto la connessione McDonald's e le ho riperse.
Ora chissà se ha influito. E se sì, perché ha fatto numero? Oppure perché non era protetta? Mah!
Dopo le procedure che ho elencato prima, ad oggi non le ho ancora perse, ne ho al momento 5 memorizzate.
Io non credo che il numero di reti memorizzate c'entri niente. Anche seguendo l'analogo thread su xda l'origine del problema viene (ipoteticamente) attribuita più a problemi di sincronizzazione o dell'account google. Io, ad esempio, ho disattivato il backup dei dati su google e non perde le reti da un paio di settimane, e ne ho circa 25 memorizzate al momento.
Tutte con password o ce n'è qualcuna senza?
Ce ne sono anche alcune senza.
Beh, allora posso affermare con assoluta certezza che si perdono anche disabilitando il backup!
Beh...... ieri ha perso le password pure a me.... sincro backup tolta da prima che succedesse.....
A me è da una settimana e mezzo che non le dimentica...
È probabile che la funzione backup sia una concausa, e pertanto ricorre un'altra causa che, seppure con minore frequenza, fa danni in egual modo! :/
Oggi perse di nuovo. Sono andato in impostazioni per riattivare il backup delle impostazioni sul server google, visto che anche disattivandolo capita lo stesso, ma mi trovo che posso mettere la spunta su "backup dati personali" ma non mi fa selezionare l'account di backup. Alla voce Account di backup (grigia, non selezionabile) c'è scritto "attualmente nessun account sta archiviando i dati di backup". Cosa posso fare per riattivare la funzione?
-Edit- È bastato un riavvio... sorry
Infatti, succede anche a me. E secondo me questo blocco dell' applicazione impostazioni è strettamente legata alla perdita delle password....
Stavo pensando proprio alla stessa cosa
A me ad oggi non è più capitato.
La procedura che ho riportato me l'aveva consigliata telefonicamente l'assistenza Samsung Exsclusive.
Quindi se il problema è ancora presente provate a chiamare l'assistenza e capire che altri consigli vi danno.
Ho chiamato poco fa e mi hanno consigliato di mandarlo in assistenza :(
Sto facendo un test sul router di casa. Ho cambiato il canale al router stesso passando dal 1 all'11 perchè ho notato che il mio vicino ed altri wifi della zona usano un pò tutti lo stesso canale mentre l'11 sono relativamente pochi ed ieri per tutto il giorno la connessione era costante e mai una caduta di segnale. Ovviamente dovreste controllare prima quali canali sono sfruttati dai vostri vicini per selezionare in meno.... usato. Se voleste provare...... :-)
Edit: dopo tre giorni di uso wlifi..... nessuna comparsa di "segnale wifi instabile"....... :-)
Ragazzi, cominciamo ad accodarci a questo post ufficiale di samsung. Più siamo e meglio è
il mio note3 dimentica le password del wifi. Cosa ... - Community Samsung
Ottima iniziativa grazie. Almeno così sarà più difficile far finta di niente. Appena riesco mi inserisco
Io ho scritto la mia!
Oggi un nuovo errore del wifi...Allegato 112125
Amici io ho fatto il root. A parte il procedimento consigliato sul file nei precedenti post, che abbiamo visto non funziona, avete da suggerirmi altro?
Ragazzi, io avendo disattivato il backup, è quasi un mese che non le perdo.
Aspetto un altro po' e proverò a riabilitare il backup premurandomi di cancellare tutti quelli esistenti.
Vi tengo aggiornati
Palooooooo
APPENA PERSE SENZA AVER FATTO ANCORA NULLA...
MI ARRENDO....
Ciao a tutti, è ormai qualche settimana che il wifi del N3 nn ne vuole sapere di funzionare a dovere.
Spiego, dove prima prendeva, parlo in casa, al massimo del segnale, adesso stenta a connettersi, in pratica se sono nellanstanza del router, tutto ok, ma appena mi sposto anche di qualche metro perdo il segnale, quindi pensando ad un problema del router lo provato in tutti quei posti dove sapevo che funzionava, ahimè stesso problema, vicino ai router funge, allontanandomi di qualche metro nn funge.
Cosa può essere successo, premetto che nn ho aggiornato a Kitkat, leggevo che addirittura dopo l'aggiornamento molte persone hanno avuto seri problemi con il wifi.
Raga io ho chiamato la samsung Exclusive e mi hanno chiesto di effettuare un flash del firmware presso un centro assistenza, io penso che il problema non si risolva così! Qualcuno ha già provato il flash e può confermarmi se il problema effettivamente sparisce o persiste?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
a me é successo una volta sola
sono passato da poco a kk (PL N9005OXXENA5) ma nessun problema, come pure con la 4.3
A me è un mese che non le dimentica più. Secondo me, posso dire con buona pace che il problema è software. E finchè Samsung non lo riconosce bisogna tenerselo così.
Pare che sia un bug di kitkat. Ne soffrono anche molti altri dispositivi non Samsung come il Nexus, ad esempio.
Il problema lo deve risolvere google.
Salve a tutti,
avrei vari problemi col mio note e chiedo il vostro preziosissimo aiuto in quanto direi che le prestazioni del telefono sono moooolto superiori al mio utilizzo, ma lo desideravo sin dall'uscita per varie cose e ce l'ho già da novembre 2013.
Inizialmente nessun problema poi man mano sempre più problemi con la connessione internet e wifi (quando invece all'inizio è sempre andata).
So per certo che non dipende da vodafone visto che ho un contratto con 2gb+1gb mensili e quindi mi bastano ampiamente e anche in precedenza non riuscivo ad utilizzarli tutti stando anche spesso al pc per lavoro e svago.
Il mio problema è questo... spesso quando attacco il wifi mi compare l'icona del wifi col punto di domanda in mezzo e dice che la rete è disconnessa (questo problema lo da soprattutto con la linea wifi al lavoro, col wifi di casa sembra invece funzionare più o meno bene, senza troppi intoppi, anche se a volte lo fa anche lì e richiede l'accesso)
Se decido di togliere il wifi e usare internet cmq il dispositivo dice che non è connesso e anche se provo ad aprire qualcosa mi dice che non c'è connessione. Devo tenere sempre acceso anche bluetooth e gps o non c'entrano un cavolo?
Magari mi dite come settare giustamente tutta la connessione internet per vedere che non sia solo un problema di come è settato il telefono?
Purtroppo sono una nabba e non ci capisco molto ed è per questo che ho proprio bisogno di voi (son già passata in un punto vodafone da me dove c'è scritto anche assistenza samsung ma mi hanno detto chiaramente che loro al massimo lo mandano in assistenza e ci sta quei 2/3 mesi e mi viene cancellato tutto quello che c'è dentro) Help!!!
Se avete bisogno di qualche info sul cell e mi spiegate come trovarla chiedete pure!
Grazie in anticipo
il simbolo del wifi con punto di domanda significa nuove reti trovate, quindi forse bastava riconnettersi alla rete del lavoro (forse hanno cambiato password?), togliendo il wifi per usare il 3G devi assicurarti nel menu a tendina che sia selezionata l'icona "Connessione dati" e non serve tenere accesi GPS e bluetooth. diciamo che le impostazioni di rete ormai su questi nuovi telefoni sono insesistenti nel senso che non serve più configurare una mazza, automaticamente si adattano a ogni tipo di rete (anche col WPS)