No serve tutto anche versione se di Android può cambiare... fidati meglio se elenca tutto!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
No serve tutto anche versione se di Android può cambiare... fidati meglio se elenca tutto!
Ma le rom vanno a versione poi il paese dov'é stata rilasciata la rom cambia poco, comunque più informazioni ci passa meglio é se non ha tempo mi accontento della sigla della BUILD anche perché ancora non abbiamo tirato nessuna conclusione del perché ad alcuni va e ad altri no.
Alias89 (17-04-14)
stessa identica mia versione di conseguenza il problema è altrove...
Lo stato di se per Android la tua sei sicuro finisca con 0005? Perché se, come me, finisce 0009 il problema potrebbe essere proprio la! In pratica con la 0009 hanno inserito nuovi parametri e Patch... Ecco perché il messaggio "Patch is NOT needed" (la Patch non è necessaria).
È probabile che la Patch sia stata aggiunta nell'aggiornamento 0009, ma sia stata inserita sbagliata!
Ecco la novità: Samsung ha "chiuso" la funzione rendendola disponibile solo con i suoi prodotti. Ieri alla Mediaworld ho provato il mirroring con vari TV... funzionava solo con TV Samsung!
Però mi è venuto un dubbio: alla Mediaworld avevano solo Samsung con tecnologia screen mirroring il più aggiornata possibile. Mentre su gli altri TV l'ultimo aggiornamento risaliva a dicembre 2013... che non sia anche questione di aggiornamenti? Bho!