CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 162
Discussione:

Thread per Informazioni e Consigli per Collegamento alla TV (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simino Visualizza il messaggio
    Ma se vuoi caricare il telefono ti devi procurare un cavo miniUSB con relativo alimentatore (oppure collegarlo ad una porta USB della TV), vero?
    Esatto ma basta una multipresa vicino la TV, io uso addirittura un cavetto usb e un adattatore di corrente dell' htc Explorer. E meglio che lo tieni sempre in ricarica, perché il dispendio di energia quando collegato alla TV e tanto, dal tonde trasferisce immagini ad uno schermo più grande e in ottima qualità.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perfetto....immaginavo. Peccato che nella confezione del Note 3 non abbiano messo anche un cavetto miniUSB....
    L'alternativa al cavo MHL + cavo miniUSB sarebbe l'AllShare Cast...solo che costa 60-70 euro...

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di leosoft


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simino Visualizza il messaggio
    Perfetto....immaginavo. Peccato che nella confezione del Note 3 non abbiano messo anche un cavetto miniUSB....
    L'alternativa al cavo MHL + cavo miniUSB sarebbe l'AllShare Cast...solo che costa 60-70 euro...
    Anch'io ero tentato dal dongle wifi della samsung ma ho trovato troppi commenti negativi. Dicono che prende male, i video e i giochi vanno a scatti eccetera... non so se è vero o se dipende dal modello di telefono... Magari con il note 3 che è attualmente quello più potente di Samsung non succede. Boh!

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah ok....effettivamente non avevo ancora letto i commenti sul dongle...

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di leosoft


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Dunque. Comprato l'adattatore quello bianco.
    1. Collegato al note 3 e al mio tv Samsung non funzionava... Collegata anche l'alimentazione all accessorio adesso va. Contrariamente a quanto riportato nel web per il nostro note 3 l'accessorio deve essere alimentato...
    2. C'è scritto nelle istruzioni del l'accessorio che è compatibile con anynet+ quindi dovrebbe essere possibile usare il telecomando del TV per vedere i filmati dal note senza averlo in mano. Il problema è che non riesco ad attivare questa funzione per il note.

    Qualcuno ne sa qualcosa ???????

    Questo è il mio adattatore

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leosoft Visualizza il messaggio
    Dunque. Comprato l'adattatore quello bianco.
    1. Collegato al note 3 e al mio tv Samsung non funzionava... Collegata anche l'alimentazione all accessorio adesso va. Contrariamente a quanto riportato nel web per il nostro note 3 l'accessorio deve essere alimentato...
    2. C'è scritto nelle istruzioni del l'accessorio che è compatibile con anynet+ quindi dovrebbe essere possibile usare il telecomando del TV per vedere i filmati dal note senza averlo in mano. Il problema è che non riesco ad attivare questa funzione per il note.



    Qualcuno ne sa qualcosa ???????

    Questo è il mio adattatore

    ti posso rispondere alla domanda numero 1, guarda io ne ho un adattatore non originale samsung, e mi funziona benissimo anche senza alimentazione. forse non hai messo bene il cavetto? mi era successo anche a me la prima volta, ma dopo e perfetto.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non c'é bisogno di alimentazione per il Note 3 perché é MHL 2 sugli MHL 1 invece ci vuole. La mia curiositá era sapere se si puó comunqie collegare l'alimentazione per caricare il Note quando collegato all'HDMI e a quanto pare si puó fare.. Ottimo

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di leosoft


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Infatti è quello che si trova scritto in giro per il web. Pensate che credevo fosse rotto. So che avevo la batteria sotto il 50%, magari potrebbe essere quello, anche perché ho visto che consuma tantissimo... o i cavi hdmi non sono tutti uguali? ... poi ho anche notato che il collegamento avviene si in fullhd ma a soli 30fps invece dei 60 indicati dal manuale. Qualche intuizione o suggerimento!
    Grazie a entrambi

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [ce l'hai ancora? Da lunedi sono per 10 gg a Trevi, se non lo hai già venduto lo prenderei io...
    QUOTE=blackmamba05;4750096]sono di perugia...ma lo posso sempre spedire...non ho la scatola perchè nell'euforia l'ho spaccata tutta quando l'ho aperta ma comunque è la dongle più due cavi...[/QUOTE]

  11. #30
    Androidiano L'avatar di blackmamba05


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    venduto circa un mese fa potete chiudere grazie

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy