CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 162
Discussione:

Thread per Informazioni e Consigli per Collegamento alla TV (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simino Visualizza il messaggio
    Allora non saprei che dirti...io ho invece acquistato il Dongle di Samsung che mi funziona benissimo col tablet Note 10.1 ma col Note 3 non ne vuole sapere di funzionare....
    Aggiornamento...funziona se collegato direttamente alla TV ma non funziona se collegato all'Home Theatre

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di Loru


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    307
    Smartphone
    GNote 3, Redmi Note 2/3P, S2/3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aries6 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Loru
    Che voi sappiate la Docking Station del Note 2 con HDMI e USB funziona col Note 3?
    Per intenderci è questa:


    La vorrei comprare per il mio Note 3 ma non so se funzioni. Nel caso non sia compatibile conoscete prodotti simili per il Note 3?
    Sono al limite del necropost, ma spero mi perdonerete
    Ho trovato questo video su youtube che dimostra la compatibilità fra la dock del Note 2 e il nostro Note 3:

    youtube video
    Grazie per l'info 😉
    Penso che la comprerò allora!

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS

    Xiaomi Mi Mix 2S
    LeEco Le Max 2
    Galaxy Note 3
    Redmi Note 2
    Redmi Note 3 Pro
    Redmi Note 4 Global
    Galaxy S2
    Galaxy S3

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Loru per il post:

    Aries6 (16-02-14)

  5. #53
    Androidiano L'avatar di Aries6


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loru Visualizza il messaggio
    Grazie per l'info ��
    Penso che la comprerò allora!

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Grazie a te per avermelo fatto scoprire. Stavo giusto cercando qualcosa per collegare il mio Note 3 alla TV in HDMI (il vecchio cavetto che usavo con l'S2 non è compatibile) e sarei orientato anch'io all'acquisto della dock (sull'amazzone si trova sui 49 euro). D'altro canto, il semplice cavo MHL 2.0 ha un suo perché, visto che è possibile usarlo "al volo" senza la necessità di dover usare per forza l'alimentazione. Sono indeciso...


    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
    Stock rom ITA no brand N9005XXUEND3 JB 4.4.2 - Stock kernel - ROOTED e Knox 0x0

  6. #54
    Senior Droid L'avatar di leosoft


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aries6 Visualizza il messaggio
    Grazie a te per avermelo fatto scoprire. Stavo giusto cercando qualcosa per collegare il mio Note 3 alla TV in HDMI (il vecchio cavetto che usavo con l'S2 non è compatibile) e sarei orientato anch'io all'acquisto della dock (sull'amazzone si trova sui 49 euro). D'altro canto, il semplice cavo MHL 2.0 ha un suo perché, visto che è possibile usarlo "al volo" senza la necessità di dover usare per forza l'alimentazione. Sono indeciso...
    Attenzione che l'adattatore MHL 2.0 quello bianco originale Samsung su alcuni note3 (ad esempio il mio) non funziona senza alimentazione (provato su due TV Samsung e cavi hdmi diversi)... Non vi so dire da cosa dipende...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato leosoft per il post:

    Aries6 (16-02-14)

  8. #55
    Androidiano L'avatar di Aries6


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leosoft Visualizza il messaggio
    Attenzione che l'adattatore MHL 2.0 quello bianco originale Samsung su alcuni note3 (ad esempio il mio) non funziona senza alimentazione (provato su due TV Samsung e cavi hdmi diversi)... Non vi so dire da cosa dipende...
    Ah, caspita... grazie per la dritta. Allora mi sa che mi butto sulla dock.


    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
    Stock rom ITA no brand N9005XXUEND3 JB 4.4.2 - Stock kernel - ROOTED e Knox 0x0

  9. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    io ho acquistato qualche giorno fa dal cinese, a 9 € un cavo MHL 1.0 questo ha un adattatore che trasforma la micro usb da 5 pin a 11 pin, e funziona anche senza collegare la presa usb alla corrente...

    eppure c'è scritto che è MHL 1.0...

    c'era pure un cavo che era direttamente a 11 pin che costava 11 €.. e vorrei chiedere..che voi sappiate c'è differenza tra un cavo che nasce a 11 pin e uno che trasforma la micro usb da 5 pin a 11 pin?

  10. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho acquistato anch'io il cavo mhl...quando lo montato per la prima volta sul mio note 3 funzionava senza bisogno del caricabatterie collegato,invece oggi mi sono accorto che se non lo collego con il caricabatterie non funziona..sapete il motivo??

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  11. #58
    Senior Droid L'avatar di leosoft


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirko78 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho acquistato anch'io il cavo mhl...quando lo montato per la prima volta sul mio note 3 funzionava senza bisogno del caricabatterie collegato,invece oggi mi sono accorto che se non lo collego con il caricabatterie non funziona..sapete il motivo??

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Vorrei saperlo anch'io! A me senza alimentazione non ha mai funzionato mentre a un altro utente all'inizio non andava e poi ha iniziato a funzionare. Quindi adesso abbiamo la casistica completa! Bah!. Tu hai modificato qualche impostazione, usi un cavo HDMI diverso da quando funzionava o hai installato qualche app particolare? In ogni caso mi pare di aver capito che comunque senza alimentazione esterna la batteria si scarica talmente in fretta che l'alimentazione conviene collegarla ugualmente. Infine nelle istruzioni dell'adattatore c'era scritto che nei TV abilitati era possibile comandare il cellulare tramite Anynet+ con il telecomando del TV ma anche questo non mi ha mai funzionato. Qualcuno ne sa qualcosa?

  12. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non saprei..so soltanto che è molto strano, sarà che andrà in conflitto con qualke app?non so..sta di fatto che se voglio collegare il note alla tv,devo preoccuparmi di non far inciampare nessuno!!!! Baaah

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  13. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loru Visualizza il messaggio
    Che voi sappiate la Docking Station del Note 2 con HDMI e USB funziona col Note 3?
    Per intenderci è questa:


    La vorrei comprare per il mio Note 3 ma non so se funzioni. Nel caso non sia compatibile conoscete prodotti simili per il Note 3?
    Funzionare,funziona ma i video li vedi solo in hd,full hd te lo scordi,l'ho rovato personalmente dopo essere passato dal note2 al note3.su entrambi telefoni niente full hd.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato daniar per il post:

    Loru (26-02-14)

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy