Ragazzi il mio note 3 e' ritornato dall'assistenza dopo 3 settimane e per ora va una bomba
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ragazzi il mio note 3 e' ritornato dall'assistenza dopo 3 settimane e per ora va una bomba
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
ragazzi anche io ho problemi con il mio nuovo Note 3....appena arrivato (l ho preso online nobrand gara europa), l ho acceso e aggiornato ed ho aspettato che si scaricasse la batteria...quando vado a riaccenderlo mi va in bootloop sulla scritta samsung e anche togliendo batteria e facendo l hard reset nn parte...cosi nn insisto e lo rimetto nella scatola...il giorno dopo provo a riaccenderlo e si accende!...lo uso, lo spengo per provare e quando vado a riaccendere nn parte...fino al giorno dopo quando riparte nuovamente...l assistenza mi ha detto che essendo europa le tempistiche di garanzia sono lunghe ed essendo u problema saltuario potrebbe essere che gli arriva, tentano di accenderlo, si accende e me lo rispediscono come funziinante...quindi ho deciso di provare a flashare di nuovo la rom originale, Ho flashato ma senza miglioramenti...contatori intatti, appena finito il flash si e avviato, poi l ho spento, ho controllato i contatori e ho provato ad avviare ma e entrato in boot loop...questo alle 5 di oggi pomeriggio...ora ho provato nuovamente ad accenderlo ed e partito...nn so che fare aiuto!!
no ne wipe ne restore
Fai i wipe e non fare restore e provalo per un po' cosi
un po cosi in che senso??? senza app??
l avevo gia usato senza app prima di reinstallarlo...e il problema l aveva fatto ugualmente...