Ragazzi sono riuscito a prendere l LG G PAD!!! Sono andato in mediaworld, alla tipa della cassa ho dato i buoni senza dire nulla riguardo al fatto che potessero essere usati solo per Samsung..NESSUN PROBLEMA !!
Ragazzi sono riuscito a prendere l LG G PAD!!! Sono andato in mediaworld, alla tipa della cassa ho dato i buoni senza dire nulla riguardo al fatto che potessero essere usati solo per Samsung..NESSUN PROBLEMA !!
ex Motorola Droid4
ex Motorola Droid3
ex Motorola Milestone
ex Nokia N95
ex Nokia 6630
A me oggi sono arrivati i buoni promo per Note 3 acquistato prima del 30/11 anche a me senza ricevere alcuna email di avvertimento , sapete se le 200 euro dei buoni vengono tolte dal prezzo di promozione o dal prezzo di mercato dell'oggetto?(questo se si decide di acquistare qualcosa che è già scontato in quel dato negozio) Grazie
Anche a te senza mail neanche io ho ricevuto l'email ma quelli del Call centro mi stanno facendo avvilire per questi buoni.
Inviato dal mio SM-N9005-Note 3 usando Androidiani App
Anch'io avevo perso le speranze e poi sono arrivati! Tocca avere pazienza![]()
Ma tu avevi aperto una segnalazione al Call center?Originariamente inviato da marper
Anch'io avevo perso le speranze e poi sono arrivati! Tocca avere pazienza![]()
Inviato dal mio SM-N9005-Note 3 usando Androidiani App