Figata! Per la cronaca, la busta era marchiata Jakala marketing services, ecco perché non l'ho ritirata subito
si era marchiata jakala con un bollino assicurata 250 euro.
Uso galaxy note 3 white
Qualcuno mi potrebbe linkare o passare il link della lista dei negozi che aderiscono alla promo?![]()
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
Babba81 (12-12-13)
Sempre la stessa risposta da un mese...
Ciao, ci dispiace, ti assicuriamo che la pratica è in gestione presso il reparto di competenza. E' necessario attendere il riscontro ^AO
Arrivati stamattina anche a me![]()
Fauno...sbocco!
Samsung Galaxy Note 3
ex Motorola Droid4
ex Motorola Droid3
ex Motorola Milestone
ex Nokia N95
ex Nokia 6630
i buoni li invia jakala che è partner di samsung solo a chi acquista un note 3 dal 1 al 22 di dicembre e lo registra sul sito samsung exclusive sempre entro il 22 dicembre poi che uno lo paghi 700 o 2 euro samsung regala 150€ in buoni acquisti per prodotti samsung buoni cumulabili e validi fino al 28/02/2014 spero sia chiaro![]()
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
Innanzitutto un saluto a tutti visto che questo è il mio primo messaggio qui sul forum...
Poi vorrei chiedere a voi che siete più informati di me, maggiori dettagli sulla promozione in questione...
Io non ho mai registrato un prodotto "note" su samsung exclusive, ho diritto anche io alla promozione???
Inoltre, una volta acquistato il Note 3 (che deve essere Italia, giusto???), riceverò un buono da 150 o 200 euro???
Questo buono sarà spendibile per acquistare qualsiasi prodotto Samsung???
Dimenticavo, c'è un tempo massimo in cui bisogna spendere questi buoni???
Scusatemi per la raffica di domande, ma è solo sete di conoscenza...![]()
Ultima modifica di Speroni81; 12-12-13 alle 17:28
Arrivati oggi,spediti da loro il 6.
e brava samsung....