CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 148 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1473
Discussione:

Samsung Exclusive [Comunicato Promo 200€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di anto1208

Smartphone
    galaxy s2, Note 2, Note 3

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Grazie.
    Entro quanto saprò se tutto è andato a buon fine? (Ci mancherebbe che non fosse così )
    Dovrebbe arrivarti l'email subito dopo la registrazione verifica anche negli spam della tua email.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buoni arrivati stamattina

E adesso il problema è dove utilizzarli, ho notato che almeno per la campania ci sono dei negozi adesso non piu presenti e diciture non proprio corrrette, chi è di salerno può dirmi cortesemente se il centro siniscalchi - mediaworld li accetta ??. Ho provato anche a telefonare al numero verde ma non sono riuscito a prendere la linea, cmq penso che come la campania ci sono anche altre regioni coinvolte che hanno in lista negozi ormai chiusi da tempo, domani ci faccio un salto senno vado al vulcano buono...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io vado a ritirarli domani alle poste,visto che ho trovato la ricevuta nella buca della posta, e sabato mi recheró al vulcano buono dove mediaworld é indicato nella lista di samsung.Cosa hai intenzione di prendere?
    Originariamente inviato da athraf
    Buoni arrivati stamattina

E adesso il problema è dove utilizzarli, ho notato che almeno per la campania ci sono dei negozi adesso non piu presenti e diciture non proprio corrrette, chi è di salerno può dirmi cortesemente se il centro siniscalchi - mediaworld li accetta ??. Ho provato anche a telefonare al numero verde ma non sono riuscito a prendere la linea, cmq penso che come la campania ci sono anche altre regioni coinvolte che hanno in lista negozi ormai chiusi da tempo, domani ci faccio un salto senno vado al vulcano buono...

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Stavo pensando a uno smarttv 40 una serie f6300 in su se rientro nei 500 euro

Androidiano L'avatar di whychange

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flok2000 Visualizza il messaggio
    Sullo scontrino in mio possesso c'è riportato solo il modello del notebook e nessuna sigla riguardo la marca.
    Ciao, dato che sono mille commenti, e non riesco ben a capire, volevo chiederti se alla fine i 4 buoni sono cumulabili per l'acquisto ad esempio di un prodotto da 250 euro con 50 euro di differenza.
    Grazie per la risposta.

Androidiano VIP L'avatar di rogerthebest

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S 4

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 470 volte in 285 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno può postare il link della pagina per richiedere i buoni? Ho perso la mail! Grazie

Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
    Numero Modello: SM-N910F
    Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
    Versione Android: 5.1.1 Lollipop
    Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
    Modem: N910FXXU1COI3
    Kernel: 3.10.40
    Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)

Senior Droid L'avatar di flok2000

Smartphone
    84882125189

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da whychange Visualizza il messaggio
    Ciao, dato che sono mille commenti, e non riesco ben a capire, volevo chiederti se alla fine i 4 buoni sono cumulabili per l'acquisto ad esempio di un prodotto da 250 euro con 50 euro di differenza.
    Grazie per la risposta.
    Confermo, acquistato personalmente un prodotto da euro 399, gli ho dato 5 buoni e 149 in contanti
    Edit mod

Androidiano L'avatar di Lupociociaro

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

per un mese ho visto gente strapparsi i capelli perchè non avevano ricevuto la mail da samsung. poi sbattimenti per il fatto che ci mettevano troppo a spedirli. oggi leggo:" ora il problema è come spenderli". alcune volte penso che Samsung dovrebbe fare come Apple con i suoi clienti caproni. vendere telefoni a mille euro e far pagare fior di quattrini persino l'accessorio più inutile prodotto in cina

10. Il seguente Utente ha ringraziato Lupociociaro per il post:

clockcycle (19-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flok2000 Visualizza il messaggio
    Sullo scontrino in mio possesso c'è riportato solo il modello del notebook e nessuna sigla riguardo la marca. Ripeto, mi sembra esagerato tutto questo trambusto, addirittura commessi licenziati. Ma per favore... Non si viene licenziati x un semplice errore, sempre che di errore si tratti. Nell ipotesi peggiore (ma non credo neanche a questa) il tal cassiere potrebbe rimetterci soldi di tasca propria (e tenersi lui i buoni...) ma nulla di più. Diversamente dovrebbe essere licenziato anche chi magari sbaglia un resto e a fine giornata mancano quindi soldi dalla cassa. Un po fantasioso direi..
    purtroppo è cosi: un cassiere della expert è stato licenziato. Poi sicuramente il cassiere farà ricorso ma la momento è cosi.
    Ora la expert in tutta italia non prende più nessun buono samsung.
    Provate per credere: andate in un negozio expert e provate a chiedere se vi prendono i buoni. Vi rispondereanno di no!
    Ultima modifica di erikamezzo; 19-12-13 alle 09:31

Senior Droid L'avatar di flok2000

Smartphone
    84882125189

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erikamezzo Visualizza il messaggio
    purtroppo è cosi: un cassiere della expert è stato licenziato. Poi sicuramente il cassiere farà ricorso ma la momento è cosi.
    Ora la expert in tutta italia non prende più nessun buono samsung.
    Provate per credere: andate in un negozio expert e provate a chiedere se vi prendono i buoni. Vi rispondereanno di no!
    Non può essere questo oggetto di licenziamento. Magari è un pretesto derivante da altre situazioni pregresse, ma impensabile come unica motivazione. Mio pensiero personale
    Edit mod

Pagina 115 di 148 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio