Dovrebbe arrivarti l'email subito dopo la registrazione verifica anche negli spam della tua email.
Buoni arrivati stamattina
E adesso il problema è dove utilizzarli, ho notato che almeno per la campania ci sono dei negozi adesso non piu presenti e diciture non proprio corrrette, chi è di salerno può dirmi cortesemente se il centro siniscalchi - mediaworld li accetta ??. Ho provato anche a telefonare al numero verde ma non sono riuscito a prendere la linea, cmq penso che come la campania ci sono anche altre regioni coinvolte che hanno in lista negozi ormai chiusi da tempo, domani ci faccio un salto senno vado al vulcano buono...
Io vado a ritirarli domani alle poste,visto che ho trovato la ricevuta nella buca della posta, e sabato mi recheró al vulcano buono dove mediaworld é indicato nella lista di samsung.Cosa hai intenzione di prendere?Originariamente inviato da athraf
Buoni arrivati stamattina
E adesso il problema è dove utilizzarli, ho notato che almeno per la campania ci sono dei negozi adesso non piu presenti e diciture non proprio corrrette, chi è di salerno può dirmi cortesemente se il centro siniscalchi - mediaworld li accetta ??. Ho provato anche a telefonare al numero verde ma non sono riuscito a prendere la linea, cmq penso che come la campania ci sono anche altre regioni coinvolte che hanno in lista negozi ormai chiusi da tempo, domani ci faccio un salto senno vado al vulcano buono...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Stavo pensando a uno smarttv 40 una serie f6300 in su se rientro nei 500 euro
Ragazzi qualcuno può postare il link della pagina per richiedere i buoni? Ho perso la mail! Grazie
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
per un mese ho visto gente strapparsi i capelli perchè non avevano ricevuto la mail da samsung. poi sbattimenti per il fatto che ci mettevano troppo a spedirli. oggi leggo:" ora il problema è come spenderli". alcune volte penso che Samsung dovrebbe fare come Apple con i suoi clienti caproni. vendere telefoni a mille euro e far pagare fior di quattrini persino l'accessorio più inutile prodotto in cina
clockcycle (19-12-13)
purtroppo è cosi: un cassiere della expert è stato licenziato. Poi sicuramente il cassiere farà ricorso ma la momento è cosi.
Ora la expert in tutta italia non prende più nessun buono samsung.
Provate per credere: andate in un negozio expert e provate a chiedere se vi prendono i buoni. Vi rispondereanno di no!
Ultima modifica di erikamezzo; 19-12-13 alle 09:31