CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 148 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1473
Discussione:

Samsung Exclusive [Comunicato Promo 200€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di flok2000

Smartphone
    84882125189

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erikamezzo Visualizza il messaggio
    no nel regolamento che dovresti aver letto e che io ho postato vi è scritto chiaramente "per acquisto prodotti samsung".
    un cassiere della expert ha già perso il lavoro per questo.
    io invito a non approffitare della ingenuità di questi cassieri che non conoscono bene la promo e che per questo stanno perdendo tutto!
    Mi sembra un po esagerato sinceramente. All euronics dove l ho preso io c'era anche un notebook samsung con le caratteristiche simili e prezzo uguale all altra marca che ho poi scelto, solo x un fattore estetico, al mio amico piaceva di più. Se mi fosse stato detto che con i buoni non avrei potuto acquistare l altro avrei preso il Samsung.Lontana da me l idea di voler approfittare dell ingenuità della cassiera anche perché erano in due gli ho mostrato i buoni, ho domandato e ho proceduto. Dove sta il marcio?
    Ultima modifica di flok2000; 18-12-13 alle 12:31
    Edit mod

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flok2000 Visualizza il messaggio
    Mi sembra un po esagerato sinceramente. All euronics dove l ho preso io c'era anche un notebook samsung con le caratteristiche simili e prezzo uguale all altra marca che ho poi scelto, solo x un fattore estetico, al mio amico piaceva di più. Se mi fosse stato detto che con i buoni non avrei potuto acquistare l altro avrei preso il Samsung.Lontana da me l idea di voler approfittare dell ingenuità della cassiera anche perché erano in due gli ho mostrato i buoni, ho domandato e ho proceduto. Dove sta il marcio?
    Non ho detto che vi è del marcio.
    Ma che sicuramente quelle cassiere pagheranno di tasca propria questo errore. Loro non hanno letto il regolamento perchè magari il negozio per cui lavorano non lo ha fornito e quindi non sapevano. Noi clienti che "si presume" abbiamo letto questo regolamento sappiamo come stanno le cose e che i buoni marchiati Samsung sono ovviamente per acquistare prodotti Samsung (ovviamente samsung non regala soldi agli avversari......questo è logico mi sembra!)
    Un cassiere della expert è stato licenziato. Ora tutti i negozi expert in tutta italia non accettano più i buoni
    Quelle cassiere sicuramente pagheranno anche loro. Purtroppo la colpa non è neanche loro però alla fine pagheranno loro :-(

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Riporto anche io la mia esperienza, ho acquistato per soli 540 euro il note 3 garanzia italia durante il cyber monday del 2 dicembre, nel sito mediaworld online.
    All' inizio sapevo di non poter richiedere i buoni perchè non avevo registrato precedentemente nessun dispositivo della famiglia galaxy precedente, poi leggendo qui nel topic qualcuno
    ha detto che era possibile avere i buoni anche se non si aveva registrato altro oltre al galaxy note 3.
    Mi fiondo a registrare il dispositivo e a compilare il form nel sito della promozione e nel giro di due giorni mi mandano 3 email, l ultima di esse mi informa che hanno spedito i buoni dal valore totale di 150 euro.
    Quindi ringrazio voi del forum per avermi avvisato in tempo ;D e ringrazio Samsung per la strepitosa offerta che ci ha fatto (in pratica togliendo il valore dei buoni ho pagato il note 3 italia 390 euro)
    Appena arrivano a destinazione i buoni vi faccio sapere.
    ps: comunque penso che si possano acquistare solo prodotti samsung, la e-mail lo dice chiaramente. credo proprio che andro su una samsung 32 pollici magari la f5000 o la f5500.

Smartphone
    84882125189

Ringraziamenti
    264
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erikamezzo Visualizza il messaggio
    Non ho detto che vi è del marcio.
    Ma che sicuramente quelle cassiere pagheranno di tasca propria questo errore. Loro non hanno letto il regolamento perchè magari il negozio per cui lavorano non lo ha fornito e quindi non sapevano. Noi clienti che "si presume" abbiamo letto questo regolamento sappiamo come stanno le cose e che i buoni marchiati Samsung sono ovviamente per acquistare prodotti Samsung (ovviamente samsung non regala soldi agli avversari......questo è logico mi sembra!)
    Un cassiere della expert è stato licenziato. Ora tutti i negozi expert in tutta italia non accettano più i buoni
    Quelle cassiere sicuramente pagheranno anche loro. Purtroppo la colpa non è neanche loro però alla fine pagheranno loro :-(
    Capisco che stai difendendo la categoria ma bisogna anche essere obiettivi. Il regolamento magari non lo hanno a portata di mano ma sul buono che HO mostrato c'è scritto chiaramente. Quindi, non avendo le cassiere palesato alcun dubbio a riguardo ho dato per scontato che la cosa si potesse fare e lo penso tuttora. Perché diversamente potevano chiedere lumi al responsabile del negozio o chi per esso.Anzi ti dirò di più da come hanno guardato i buoni ho avuto la netta sensazione che li conoscessero benissimo.
    Ultima modifica di flok2000; 18-12-13 alle 12:54
    Edit mod

Senior Droid

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ho letto solo ora della questione. Personalmente, ho chiesto informazioni al punto clienti mediaworld, a svariati cassieri, e mi hanno detto che è ok con tutto. Credo solo che alla fine, l'incasso, lo gestiscono a modo loro. Sui soldi mica c'è scritto "spesi per tv samsung ecc.."

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Ragazzi, Note 3 appena arrivato con Garanzia Italia.
    Vado sul sito exclusive, "I miei dispositivi" e semplicemente lo aggiungo per poter usufruire della promozione?
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Smartphone
    84882125189

Ringraziamenti
    264
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silentscreambt Visualizza il messaggio
    Ho letto solo ora della questione. Personalmente, ho chiesto informazioni al punto clienti mediaworld, a svariati cassieri, e mi hanno detto che è ok con tutto. Credo solo che alla fine, l'incasso, lo gestiscono a modo loro. Sui soldi mica c'è scritto "spesi per tv samsung ecc.."
    Sullo scontrino in mio possesso c'è riportato solo il modello del notebook e nessuna sigla riguardo la marca. Ripeto, mi sembra esagerato tutto questo trambusto, addirittura commessi licenziati. Ma per favore... Non si viene licenziati x un semplice errore, sempre che di errore si tratti. Nell ipotesi peggiore (ma non credo neanche a questa) il tal cassiere potrebbe rimetterci soldi di tasca propria (e tenersi lui i buoni...) ma nulla di più. Diversamente dovrebbe essere licenziato anche chi magari sbaglia un resto e a fine giornata mancano quindi soldi dalla cassa. Un po fantasioso direi..
    Edit mod

Senior Droid L'avatar di anto1208

Smartphone
    galaxy s2, Note 2, Note 3

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, Note 3 appena arrivato con Garanzia Italia.
    Vado sul sito exclusive, "I miei dispositivi" e semplicemente lo aggiungo per poter usufruire della promozione?
    Si fallo subito.

10. Il seguente Utente ha ringraziato anto1208 per il post:

rizzotti91 (18-12-13)

Androidiano L'avatar di GreatNormalMan

Smartphone
    Padfone 2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A me hanno spedito i buoni ieri con TNT però sul sito quando immetto il codice track mi dice "nessuna vettura con questo codice".

In teoria oggi o domani dovrebbero arrivare se li hanno spediti veramente... esperienze a riguardo?

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anto1208 Visualizza il messaggio
    Si fallo subito.
    Grazie.
    Entro quanto saprò se tutto è andato a buon fine? (Ci mancherebbe che non fosse così )
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Pagina 114 di 148 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio