CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 148 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 1473
Discussione:

Samsung Exclusive [Comunicato Promo 200€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Penso siano tutti gli oggetti che vuoi, a patto di riempire o superare il buono.
    Se però prendi un buono da 50€ e ci prendi ad esempio una cover da 30 e BASTA, i restanti 20 o li usi nello stesso acquisto o li perdi.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

niente neanche oggi ricevuto la mail corretta, e neanche un cane che risponda al servizio clienti. 20 giorni e 20 tra chiamate email e twitter e ancora non sono riusciti ad inviarmi la mail corretta. Vergognosi
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma c'é una mail dove scrivere per segnalare questo disservizio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

C'è il numero verde!
    Comunque si, fanno schifo, ed il limite è domani!!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Si ma oggi essendo sabato non risponde nessuno nel pomeriggio!
    Ultima modifica di MARK73; 28-12-13 alle 16:36

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MARK73 Visualizza il messaggio
    Si ma oggi essendo sabato non risponde nessuno nel pomeriggio!
    tranquillo che non hanno risposto neanche stamattina
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

Androidiano L'avatar di girino

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

salve ho acqusitato un note 3 italia , registrato all exclusive di samsung in data 23 e oggi volevo completare la procedura per ricevere il buono da 150euro ma il sito dopo aver compilato tutti i moduli mi dice che si poteva usufruire della promo solo fino al 23 dicembre... ma da regolamento sta scritto fino al 29...
    "Periodo di svolgimento

Dal 06/12/2013 al 22/12/2013 compresi. Data ultima per la registrazione del prodotto promozionato a
    Samsung Exclusive è il 29/12/2013. "

ps. ho visto i post precedenti che molti hanno avuto questo problema.. speriamo bene
    Ultima modifica di girino; 28-12-13 alle 17:00

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire HD [ROM][ICS] aospX

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da girino Visualizza il messaggio
    salve ho acqusitato un note 3 italia , registrato all exclusive di samsung in data 23 e oggi volevo completare la procedura per ricevere il buono da 150euro ma il sito dopo aver compilato tutti i moduli mi dice che si poteva usufruire della promo solo fino al 23 dicembre... ma da regolamento sta scritto fino al 29...
    "Periodo di svolgimento

Dal 06/12/2013 al 22/12/2013 compresi. Data ultima per la registrazione del prodotto promozionato a
    Samsung Exclusive è il 29/12/2013. "

ps. ho visto i post precedenti che molti hanno avuto questo problema.. speriamo bene
    Siamo in tanti in questa situazione (addirittura qualcuno non ha neppure ricevuto la mail per completare la procedura). Speriamo che risolvano entro domani altrimenti....scatta una denuncia all'AGCOM!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho un note 3 da pochi giorni con scontrino italiano di acquisto e l adesivo samsung. Exclusive sulla confezione. Posso RIregistrarmi o quello di prima ne avrà giá usufruito? E per la garanzia Italia basta imei e scontrino??

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da putanto Visualizza il messaggio
    Siamo in tanti in questa situazione (addirittura qualcuno non ha neppure ricevuto la mail per completare la procedura). Speriamo che risolvano entro domani altrimenti....scatta una denuncia all'AGCOM!!
    ricordatevi di citare il codice del consumo e nello specifico:

art 23: è considerato IN OGNI CASO ingannevole "u) affermare in una pratica commerciale che si organizzano concorsi o promozioni a premi senza attribuire i premi descritti o un equivalente ragionevole;"

art 26. è considerata IN OGNI CASO aggressiva "h) lasciare intendere, contrariamente al vero, che il consumatore abbia gia' vinto, vincera' o potra' vincere compiendo una determinata azione un premio o una vincita equivalente, mentre in effetti non esiste alcun premio ne' vincita equivalente oppure che qualsiasi azione volta a reclamare il premio o altra vincita equivalente e' subordinata al versamento di denaro o al sostenimento di costi da parte del consumatore."

Questo solo per andare nello specifico, poi ci sono una miriade di fattispecie generali che benissimo si applicano al caso in questione.

PS: dovrebbe essere l'AGCM quella a cui far riferimento, in tal caso il singolo cittadino NON verrebbe risarcito da una eventuale sentenza favorevole dell'organo, ma la società riceverebbe una multa. Il vantaggio sta nel fatto che l'impresa può patteggiare ed evitare la multa ad es. rimediando alle scorrettezze poste in essere (e nel nostro caso dandoci sti benedetti 150€).

http://www.agcm.it/consumatore-conta...segnalare.html
    Ultima modifica di fdragon; 28-12-13 alle 19:34

Pagina 129 di 148 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio