CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 148 primaprima ... 2777117125126127128129137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 1473
Discussione:

Samsung Exclusive [Comunicato Promo 200€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alego Visualizza il messaggio
    Ma quindi sul mio profilo exclusive dove ci sono i miei dispositivi, dove risulta il Note registrato il 24/12, nel caso questo problema non venga risolto entro il 29 sono al sicuro da eventuali inchiappettate?
    Ho chiamato il numero verde mi dice che hanno un problema di sistema e di chiamare per aprire un reclamo chi non lo fa la prende dritta dritta in quel posto perche loro non sanno se la registrazione e' andata a buon fine o meno e quindi dobbiamo essere noi a comunicarglielo e bisogna fornire l indirizzo e-mail al quale loro manderanno un link dove sara' possibile continuare senza problemi la registrazione...Spero solo che la mandino in fretta perche se non sara' cosi saro' io a inchiappettare loro...

  2.  
  3. #1262
    Androidiano L'avatar di Alego


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davyd Visualizza il messaggio
    Ho chiamato il numero verde mi dice che hanno un problema di sistema e di chiamare per aprire un reclamo chi non lo fa la prende dritta dritta in quel posto perche loro non sanno se la registrazione e' andata a buon fine o meno e quindi dobbiamo essere noi a comunicarglielo e bisogna fornire l indirizzo e-mail al quale loro manderanno un link dove sara' possibile continuare senza problemi la registrazione...Spero solo che la mandino in fretta perche se non sara' cosi saro' io a inchiappettare loro...
    Quindi va aperto un reclamo per forza? 40 minuti in attesa al telefono e non ha risposto nessuno....ottimo servizio eh
    Ultima modifica di Alego; 27-12-13 alle 15:16

  4. #1263
    Androidiano L'avatar di Alego


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Aggiorno. Mi hanno detto che una volta aperto il reclamo é sicuro che rientriamo nell offerta... Invito tutti a chiamare per essere sicuri

  5. #1264
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alego Visualizza il messaggio
    Aggiorno. Mi hanno detto che una volta aperto il reclamo é sicuro che rientriamo nell offerta... Invito tutti a chiamare per essere sicuri
    Si bisogna aprire un reclamo altrimenti loro se ne lavano le mani... io l ho fatto adesso vediamo se mandano sta benedetta e-mail tieniamoci aggiornati mi raccomando

  6. #1265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho aperto anche io reclamo. Dovrebbe arrivare una mail ad avvenuta modifica del sito per l'attivazione della promozione. Comunque a sentire quanto detto dal callcenter sicuramente estenderanno visto il problema evidente del sito.

  7. #1266
    Androidiano L'avatar di Alego


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Attendiamo tutti fiduciosi...ma questo buono è cumulabile? Cioè se voglio prende un altro note 3 posso usare quei 150+il resto contante?

  8. #1267
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alego Visualizza il messaggio
    Attendiamo tutti fiduciosi...ma questo buono è cumulabile? Cioè se voglio prende un altro note 3 posso usare quei 150+il resto contante?
    Ovviamente
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  9. #1268
    Senior Droid L'avatar di Attilal87


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

    mi sembra una bella truffa....chi non segue il forum come farà???
    LE MIE GUIDE


    - GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

  10. #1269
    Senior Droid L'avatar di CoreVD


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me la centralinista ha detto che il termine è prorogato per tutti.
    A maggior ragione per chi apre un reclamo.
    Samsung Galaxy Note 3
    ex Motorola Droid4
    ex Motorola Droid3
    ex Motorola Milestone
    ex Nokia N95
    ex Nokia 6630

  11. #1270
    Senior Droid L'avatar di Attilal87


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

    LI si parla di registrare il prodotto su samsung excutive entro il 29...e lo abbiamo fatto tutti....ora devono prorogare come richiedere il premio
    LE MIE GUIDE


    - GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

Pagina 127 di 148 primaprima ... 2777117125126127128129137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy