CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 148 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1473
Discussione:

Samsung Exclusive [Comunicato Promo 200€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di hippopippo76

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 70 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ok, allora hai tempo fino al 30 novembre per registrarlo. Ps: accertati di aver ricevuto la mail

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

L'ho appena aggiunto alla lista dei miei dispositivi,ora devo attendere solo l'email di conferma?In caso contrario????
    Quote Originariamente inviato da hippppippo76 Visualizza il messaggio
    Ok, allora hai tempo fino al 30 novembre per registrarlo. Ps: accertati di aver ricevuto la mail

Androidiano L'avatar di Lupociociaro

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asiaticos3 Visualizza il messaggio
    Mi sono appena arrivati i 4 buoni samsung da 50 euro ciascuno e c'è scritto sopra ke ogni buono può essere usato solo x un prodotto samsung xciò niente cumulabilità....
    Domani vado a spenderli!

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Perché dici che non sono cumulabili? Il fatto che su ognuno di esso ci sia scritto che è valido solo per acquistare prodotti Samsung non significa che non siano cumulabili. Aggiungo che secondo me il fatto che siano 4 da 50 e non uno da 200 sia una cosa positiva. Prova a pensare a chi li voglia spendere in date diverse per comprare solo accessori. Se il buono era da 200 non avrebbe potuto farlo. Comunque quello che conta è il regolamento che ho già stampato e che mi porterò dietro quando andrò a comprare s4 mini a mia moglie con i buoni.

Inviato da Marte usando il mio SM-N9005

Senior Droid L'avatar di leosoft

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carotandroid Visualizza il messaggio
    Ieri ho acquistato un note 3 no brand italia,sono andato su samsungexclusive ma non esce piu il banner della promozione del note 3.Cosa faccio,lo registro o aspetto che rimettano il banner???
    Ma quando mai... Io la promozione sul sito exclusive non l'ho mai vista... sia da visitatore sia da utente registrato

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Allora, Vi aggiorno, i buoni sono Promo Shopping e sono cumulabili per acquisti samsung

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quindi ora è certo che chi NON ha mai registrato un altro prodotto note non rientra e non rientrerà nella promozione?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Stamattina ho registrato il note 3 su exclusive,ma non ho ricevuto ancora l'email.Ho chiamato al numero verde e mi hanno detto di aspettare oggi pomeriggio,se non ricevo nessuna e-mail devo ricontattarli......A voi dopo quanto tempo è arrivata la conferma della registrazione di un nuovo prodotto?E l'email riguardante i coupon?

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slash88 Visualizza il messaggio
    Quindi ora è certo che chi NON ha mai registrato un altro prodotto note non rientra e non rientrerà nella promozione?
    É stato certo sin dall'inizio. Nn penso che abbiano ripensamenti, almeno é stato cosí in una mia precedente esperienza.

Androidiano L'avatar di frolloccone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carotandroid
    Stamattina ho registrato il note 3 su exclusive,ma non ho ricevuto ancora l'email.Ho chiamato al numero verde e mi hanno detto di aspettare oggi pomeriggio,se non ricevo nessuna e-mail devo ricontattarli......A voi dopo quanto tempo è arrivata la conferma della registrazione di un nuovo prodotto?E l'email riguardante i coupon?

Io ho ricevuto l'email 5 minuti dopo aver registrato il 3... ma immagino che il tempo varia s seconda dei casi. 😎 non disperare. 😊

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho aggiunto il dispositivo ieri pomeriggio ed ancora non mi è arrivata mail,aspetto fino a domani pomeriggio se no chiamo il call center.

Pagina 18 di 148 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio