Ok, allora hai tempo fino al 30 novembre per registrarlo. Ps: accertati di aver ricevuto la mail
Ok, allora hai tempo fino al 30 novembre per registrarlo. Ps: accertati di aver ricevuto la mail
Perché dici che non sono cumulabili? Il fatto che su ognuno di esso ci sia scritto che è valido solo per acquistare prodotti Samsung non significa che non siano cumulabili. Aggiungo che secondo me il fatto che siano 4 da 50 e non uno da 200 sia una cosa positiva. Prova a pensare a chi li voglia spendere in date diverse per comprare solo accessori. Se il buono era da 200 non avrebbe potuto farlo. Comunque quello che conta è il regolamento che ho già stampato e che mi porterò dietro quando andrò a comprare s4 mini a mia moglie con i buoni.
Inviato da Marte usando il mio SM-N9005
Allora, Vi aggiorno, i buoni sono Promo Shopping e sono cumulabili per acquisti samsung
Quindi ora è certo che chi NON ha mai registrato un altro prodotto note non rientra e non rientrerà nella promozione?
Stamattina ho registrato il note 3 su exclusive,ma non ho ricevuto ancora l'email.Ho chiamato al numero verde e mi hanno detto di aspettare oggi pomeriggio,se non ricevo nessuna e-mail devo ricontattarli......A voi dopo quanto tempo è arrivata la conferma della registrazione di un nuovo prodotto?E l'email riguardante i coupon?
Originariamente inviato da carotandroid
Io ho ricevuto l'email 5 minuti dopo aver registrato il 3... ma immagino che il tempo varia s seconda dei casi. 😎 non disperare. 😊
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Io ho aggiunto il dispositivo ieri pomeriggio ed ancora non mi è arrivata mail,aspetto fino a domani pomeriggio se no chiamo il call center.