CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 148 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1473
Discussione:

Samsung Exclusive [Comunicato Promo 200€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Tutto il rispetto del mondo Bunz ma quello che dici non lo condivido assolutamente..uno si aspetta il regalo non perchè lo pretende ma perché glielo stanno offrendo,quindi se compro una macchina facciamo da 15.000 euro (mantengo un profilo basso!) e so che non vi è alcuna promozione sto zitto e spendo quello che c'è da spendere..se invece so che c'è una promozione con relativo regolamento mi aspetto che questo venga rispettato e che gli operatori,che vuoi o non vuoi fanno sempre parte dell'azienda, diano direttive corrette..io ed altri qui nel forum abbiamo tutte le carte in regola per usufruire della promo ma non abbiamo alcuna certezza che comprando il note 3 effettivamente ci riconoscano i buoni per il semplice motivo che ancora non ci hanno detto se tutti quelli che hanno i requisiti (a prescindere dalle mail preventive Samsung)riceveranno il premio!..tu sarai contrario ma la mia scelta dipende anche dalla presenza o meno di questa promo!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sam213 Visualizza il messaggio
    Ascolta Ciccio prima di sparare sugli altri leggi bene il mio post poi magari fattelo spiegare da qualcuno è quindi rilassati.. non me ne frega un cavolo del buono non mi interessa e non lo avrò perché ho un telefono import.
    Detto ciò trovo sinceramente poco corretta la politica che fa samsung in funzione dei regali relativi agli acquisiti, ma questo è un mio punto di vista.
    Personalmente credo che se vuoi dare delle promo per i top smartphone le devi dare in valore decrescente dal day one in poi e non a caso solo per aumentare le vendite di uno piuttosto che l'altro prodotto.
    Perché poi se uno al day one prende il telefono da 700€ e dopo tre mesi lo stesso telefono lo paghi meno e addirittura ti regalano un tablet (per fare un esempio) capisci che a quello dei 700€ girano le scatole no?
    Poi ripeto io non ho preso il note 3 per le promozioni (altrimenti lo avrei preso italia).
    La mia era solo una considerazione.
    Su questa discussione mi pare si stia facendo una tempesta in un bicchiere d'acqua per un cavolo di buono sconto o chiamatelo come volete. ..
    I punti di vista elencati sono condivisibili, le altre cose dette no.
    Se un post ha il tema di una promozione/regalo per alcuni clienti che hanno acquistato Note 3 garanzia Italia, non credo che riguardino le supposizioni (peraltro senza aver contatto nessuna fonte) di una persona che ha acquistato Note 3 Europa... Scusa, questa parte mi sembra poco pertinente. Tutto qui.
    Poi posso essere d'accordo sul metodo di premiazione o no.

Baby Droid L'avatar di bunz

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovanmario19 Visualizza il messaggio
    Tutto il rispetto del mondo Bunz ma quello che dici non lo condivido assolutamente..uno si aspetta il regalo non perchè lo pretende ma perché glielo stanno offrendo,quindi se compro una macchina facciamo da 15.000 euro (mantengo un profilo basso!) e so che non vi è alcuna promozione sto zitto e spendo quello che c'è da spendere..se invece so che c'è una promozione con relativo regolamento mi aspetto che questo venga rispettato e che gli operatori,che vuoi o non vuoi fanno sempre parte dell'azienda, diano direttive corrette..io ed altri qui nel forum abbiamo tutte le carte in regola per usufruire della promo ma non abbiamo alcuna certezza che comprando il note 3 effettivamente ci riconoscano i buoni per il semplice motivo che ancora non ci hanno detto se tutti quelli che hanno i requisiti (a prescindere dalle mail preventive Samsung)riceveranno il premio!..tu sarai contrario ma la mia scelta dipende anche dalla presenza o meno di questa promo!
    Rispetto la tua opinione ma non la condivido....però questo non é importante alla fine della discussione,intanto aspetteró questa fantomatica mail se mai mi dovrá arrivare....ciao

Androidiano L'avatar di frolloccone

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Suvvia ragazzi non litighiamo 😊 stiamo solo chiacchierando ... 😏

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

io invece che ho seguito questa discussione da quando è stata aperta, la tua opinione la condivido...

Androidiano L'avatar di sam213

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariog78 Visualizza il messaggio
    I punti di vista elencati sono condivisibili, le altre cose dette no.
    Se un post ha il tema di una promozione/regalo per alcuni clienti che hanno acquistato Note 3 garanzia Italia, non credo che riguardino le supposizioni (peraltro senza aver contatto nessuna fonte) di una persona che ha acquistato Note 3 Europa... Scusa, questa parte mi sembra poco pertinente. Tutto qui.
    Poi posso essere d'accordo sul metodo di premiazione o no.
    Sì sì confermo come detto che io non ho alcuna pertinenza alla discussione. ci sono entrato perché come ti dicevo mi ero incuriosito e volevo capire cosa mi sono perso...
    Ripeto continuo a credere che le politiche di samsung a livello promozionale siano poco corrette ma questo primo è il mio punto di vista secondo esula dal fatto che ad oggi ritengo samsung il top attuale a livello di smartphone.

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shinva Visualizza il messaggio
    Cari utenti di Androidiani,
    Intanto mi scuso per l'apertura del nuovo thread ma sono stato invitato da Samsung ad aprirne uno nuovo per fare un po' di chiarezza sull'attuale situazione.
    Ci siamo fatti una lunga chiaccherata al telefono e Samsung Exclusive è assai rammaricata per non dire "indemoniata" riguardo la cattiva informazione che sta girando nel web attualmente inerente alla Promozione: " 4 Buoni da 50 euro per un totale di 200 euro spendibili per acquistare prodotti samsung presso gli store abilitati".

Punto 1 - I buoni sono cumulabili e nel caso in cui il prodotto dovesse costare meno di 50 euro non sarà possibile ricevere la differenza in denaro nè un secondo voucher con la restante cifra.
    Questo significa che se potrete comprare 4 prodotti da 50 euro.

Punto 2 - Hanno diritto alla promozione ATTUALMENTE SOLTANTO CHI HA REGISTRATO PRECEDENTEMENTE un prodotto della gamma Note su Samsung Exclusive e che abbia acquistato un Note 3 secondo i termini indicati nella promozione.

Punto 3 - PER CHI HA ACQUISTATO NOTE 3 e NON HA mai registrato un prodotto NOTE precedentemente sul sito Samsung Exclusive, rientreranno comunque nella promozione. Samsung Italia sta dando la precedenza per adesso ai clienti fidelizzati, ma questo non è vincolante. Si tratta solo di pazientare.

Chiedo agli Admins, Moderatori e Utenti di questo forum di evitare insulti, di evitare di dare false informazioni e di denigrare Samsung Exclusive che sta controllando tutti i forum e sta incominciando a negare le eventuali Partnership.

Grazie per l'attenzione.

Abbiate pazienza, tutti riceveremo il nostro bonus!

Saluti,
    Shinva.
    Io non ho registrato precedentemente il Note 2. Come devo fare? Se compro il note 3 e poi non mi danno i buoni?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Mi sono appena arrivati i 4 buoni samsung da 50 euro ciascuno e c'è scritto sopra ke ogni buono può essere usato solo x un prodotto samsung xciò niente cumulabilità....
    Domani vado a spenderli!

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NEPTUN3000 Visualizza il messaggio
    io invece che ho seguito questa discussione da quando è stata aperta, la tua opinione la condivido...
    Ti ringrazio Neptun ..qua intanto i giorni passano e non abbiamo risolto nulla, più che risentire gli operatori cosa potremmo fare??

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Più che provare a sentire di nuovo gli operatori non credo vi siano molte possibilità anche se non credo sia facile venirne a capo di questa situazione una cosa mi sembra che sia abbastanza chiara niente mail niente promo
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 15 di 148 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio