Hai semplicemente registrato il cell inserendo l'imei?
Hai semplicemente registrato il cell inserendo l'imei?
si solamente l'IMEI nella pagina dei miei dispositivi e poi è andato tutto bene![]()
capisco... quindi anche comprando un note 3 nel periodo della promozione (dall'11 al 30 novembre 2013) senza avere un altro device della stessa famiglia allora rende ostico, se non impossibile, rientrare nella promozione
a questo punto forse conviene aspettare l'anno nuovo
La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
A me sta cosa fa imbestialire.ho registrato un note1 un s4 un note 10.1 e il note 3 comprato il 25/10 e non mi cagano di pezza sono furiosooooo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile un grazie non costa nulla!!
Allora io cge devo di, ho registrato un S3, due S4 e mo' il note 3 e non ho ricevuto neanche un grazie da parte loro. Furiosoooo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Buon giorno a tutti. Volevo farvi sapere che a detta della Samsung non valgono le prove di acquisto da web store della tre. In sintesi,ho ricevuto la mail della promozione avevo già registrato in ordine1000,tab 10.1,note1 note 2 e al momento di registrare uno dei due note 3 acquistati con la promozione della tre assieme al gear per ben tre volte hanno rifiutato la prova di acquisto che manda il web store,ad una mia telefonata inferocita mi hanno risposto picche dicendomi che non ha nwssun valore fiscale. ........ed io come un cretino continuo a credere in Samsung. ........
Chiama la tre e spiega l'accaduto. Non diamo sempre la colpa a Samsung! Evidentemente quella prova d'acquisto non è valida. Fattene spedire una valida ai fini della promozione. Non parlo del tuo caso ma la maggior parte dei problemi sollevati in questa discussione riguarda utenti che hanno acquistato note 3 e in base al regolamento non hanno diritto ai buoni. Io in passato ho perso il tablet con s3 e la Micro sd con s4 sempre per due o tre giorni. Certo si può criticare il metodo ma se Samsung mette dei paletti alla fine bisogna comunque accontentarsi e ringraziare visto che altri marchi non regalano nulla. Pensa nel mio caso ho venduto un s4 a 380 euro, acquistato note 3 Italia a 560 da enjoytec e ora con i buoni che mi stanno per arrivare nel passaggio ci guadagno 20 euro.
Inviato da Marte usando il mio SM-N9005
Quindi Samsung richiede l'invio della prova di acquisto? Questo da x scontato che chi lo ha acquistato prima dell' 11 novembre non rientra nella promozione pur avendo in precedenza registrato un note. È corretto oppure esiste veramente una seconda fantomatica promozione anche per coloro che lo yann0 acquistato prima di questa data?