CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 148 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1473
Discussione:

Samsung Exclusive [Comunicato Promo 200€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Hai semplicemente registrato il cell inserendo l'imei?

2.  
    Androidiano L'avatar di frolloccone

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

si solamente l'IMEI nella pagina dei miei dispositivi e poi è andato tutto bene

Androidiano L'avatar di gintonik

Smartphone
    GS1&3, Note3, ZZE551ML, Note8

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frolloccone Visualizza il messaggio
    si solamente l'IMEI nella pagina dei miei dispositivi e poi è andato tutto bene
    hai altri dispositivi della serie Note registrati in precedenza? oppure hai registrato solo il note 3?
    La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?

Androidiano L'avatar di frolloccone

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gintonik Visualizza il messaggio
    hai altri dispositivi della serie Note registrati in precedenza? oppure hai registrato solo il note 3?
    Chiaramente avevo già un note 2 registrato entro il periodo della promo, ecco perchè sono riuscito ad entrare nel programma.
    E' stata Samsung ad inviarmi una email di invito altrimenti non ne avrei saputo nulla visto che non visito quasi mai il sito.

Androidiano L'avatar di gintonik

Smartphone
    GS1&3, Note3, ZZE551ML, Note8

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

capisco... quindi anche comprando un note 3 nel periodo della promozione (dall'11 al 30 novembre 2013) senza avere un altro device della stessa famiglia allora rende ostico, se non impossibile, rientrare nella promozione
    a questo punto forse conviene aspettare l'anno nuovo
    La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?

Senior Droid L'avatar di antares25

Smartphone
    galaxy s5\lenovo ideatab s6000

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

A me sta cosa fa imbestialire.ho registrato un note1 un s4 un note 10.1 e il note 3 comprato il 25/10 e non mi cagano di pezza sono furiosooooo

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile un grazie non costa nulla!!

Senior Droid L'avatar di Tony76

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Allora io cge devo di, ho registrato un S3, due S4 e mo' il note 3 e non ho ricevuto neanche un grazie da parte loro. Furiosoooo

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buon giorno a tutti. Volevo farvi sapere che a detta della Samsung non valgono le prove di acquisto da web store della tre. In sintesi,ho ricevuto la mail della promozione avevo già registrato in ordine 1000,tab 10.1,note1 note 2 e al momento di registrare uno dei due note 3 acquistati con la promozione della tre assieme al gear per ben tre volte hanno rifiutato la prova di acquisto che manda il web store,ad una mia telefonata inferocita mi hanno risposto picche dicendomi che non ha nwssun valore fiscale. ........ed io come un cretino continuo a credere in Samsung. ........

Androidiano L'avatar di Lupociociaro

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da babbione Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti. Volevo farvi sapere che a detta della Samsung non valgono le prove di acquisto da web store della tre. In sintesi,ho ricevuto la mail della promozione avevo già registrato in ordine 1000,tab 10.1,note1 note 2 e al momento di registrare uno dei due note 3 acquistati con la promozione della tre assieme al gear per ben tre volte hanno rifiutato la prova di acquisto che manda il web store,ad una mia telefonata inferocita mi hanno risposto picche dicendomi che non ha nwssun valore fiscale. ........ed io come un cretino continuo a credere in Samsung. ........
    Chiama la tre e spiega l'accaduto. Non diamo sempre la colpa a Samsung! Evidentemente quella prova d'acquisto non è valida. Fattene spedire una valida ai fini della promozione. Non parlo del tuo caso ma la maggior parte dei problemi sollevati in questa discussione riguarda utenti che hanno acquistato note 3 e in base al regolamento non hanno diritto ai buoni. Io in passato ho perso il tablet con s3 e la Micro sd con s4 sempre per due o tre giorni. Certo si può criticare il metodo ma se Samsung mette dei paletti alla fine bisogna comunque accontentarsi e ringraziare visto che altri marchi non regalano nulla. Pensa nel mio caso ho venduto un s4 a 380 euro, acquistato note 3 Italia a 560 da enjoytec e ora con i buoni che mi stanno per arrivare nel passaggio ci guadagno 20 euro.

Inviato da Marte usando il mio SM-N9005

Senior Droid L'avatar di flok2000

Smartphone
    84882125189

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quindi Samsung richiede l'invio della prova di acquisto? Questo da x scontato che chi lo ha acquistato prima dell' 11 novembre non rientra nella promozione pur avendo in precedenza registrato un note. È corretto oppure esiste veramente una seconda fantomatica promozione anche per coloro che lo yann0 acquistato prima di questa data?

Pagina 21 di 148 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio