CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 148 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1473
Discussione:

Samsung Exclusive [Comunicato Promo 200€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

Allora, stando a quello che mi ha detto l'operatore, tutti piano piano riceveranno i buoni. Samsung ITALIA ha dato la precedenza ai clienti già exclusive. Io aspetto. Se non dovessi ricevere nulla, mi farò sentire perché quello che ho scritto è quanto mi è stato riferito.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Non sarei molto fiducioso...correggimi se sbaglio, ma mi pare che anche a te abbiano dato indicazioni discordanti se non erro sulla cumulabilità dei buoni....

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di paula75

Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 5 PRO

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzoens Visualizza il messaggio
    Ma andiamo...E' ovvio che c'è un budget limitato per questa operazione, no? Investono dove sanno che i soldi arrivano, mica a pioggia indiscriminatamente.
    Se mai questa cosa accadrà, SE (è possibile certo), lo vedremo col tempo.

Io ho acquistato G Note 1 in un periodo senza promo e ho avuto 100 euro di buono + assicurazione kasko x 1 anno. E ora l'email.
    La mia fidanzata ha acquistato GN2 in un periodo senza promo, non ha avuto niente.
    Appunto!!! Hai letto quello che ho scritto?? Ho scritto proprio l opposto!!! Era l operatore con cui ha dialogato Shinva a sostenere che avrebbero dato buoni a tutti gli acquirenti di Note 3.

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ragazzi è inutile scannarci tra noi quando sappiamo benissimo da chi dipende tutta questa situazione..a me dissero le stesse identiche cose che hanno detto a shinva (forse era lo stesso operatore!) compreso il fatto che la Samsung fosse imbestialita e stava prendendo provvedimenti..qua l'unico vero provvedimento che dovrebbe prendere è fare chiarezza attraverso un comunicato perché di sicuro Lei ci sta perdendo in immagine e credibilità e noi se questo mistero dovesse perdurare saremo tentati di rivolgerci altrove pur di fargliela pagare..chiarezza chiarezza chiarezza perfavore,tanto a quanto pare ci leggete numerosi..

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzoens Visualizza il messaggio
    Grazie all'autore della discussione per il tempo e le info condivise.

-SE LEGGETE il regolamento vi rendete conto che i buoni SONO cumulabili.
    -La mia fid ha un Note 2 e a lei non hanno inviato email. Io ho un Note 1 e sì, ho ricevuto l'email. Vi sembra strano? Non lo è per niente. Samsung giudica, giustamente, poco probabile che il possessore del GN2 passi al 3, mentre chi ha il GN1 è ovviamente più attratto per vari motivi. Quindi visto che il budget per l'operazione è limitato, invece che dare i buoni a pioggia, li danno dove renderanno meglio.
    Comunque un'email dà diritto all'acquisto di (fino a) due GN3 con la promozione.
    -Non mi è chiaro se anche acquistando un gar. Eu ho diritto ai 4 buoni. Comunque ho chiesto a S.Exclusive, mi faranno sapere.
    potresti spiegarmi meglio quello che ho messo in grassetto?

vuol dire forse che che se (avendo già un note 2 registrato regolarmente) acquisto con il buono un note 3 questo stesso note 3 mi da diritto ad un altro buono da 200 €?

Androidiano VIP L'avatar di Shinva

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

Ho parlato nuovamente con un operatore e mi ha spiegato che ci sono due iniziative :
    Passa a note 3 - dedicata ai clienti exclusive che avevano precedentemente registrato un prodotto note

E Samsung premia la tua fedeltà : per quelli che hanno comprato note all'uscita .

Entrambe regalano 4 buoni da 50€ . Arriverà la mail e si seguirà la procedura per richiedere il buono !

8. Il seguente Utente ha ringraziato Shinva per il post:

Valoe (18-11-13)

Senior Droid L'avatar di Valoe

Smartphone
    Galaxy Note III

Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Speriamo perché io ho un note 2 registrato ed un note 3, anch'esso registrato, acquistato i primi di Ottobre. . Voglio proprio vede!

Senior Droid L'avatar di leosoft

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valoe Visualizza il messaggio
    Speriamo perché io ho un note 2 registrato ed un note 3, anch'esso registrato, acquistato i primi di Ottobre. . Voglio proprio vede!
    Voglio vede anch'io. Anche se ho un note 2 e un note 3 registrati in ritardo ma acquistati entrambi quest'anno

Androidiano L'avatar di Lupociociaro

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Arrivati a questo punto e dopo aver letto ogni post di questa sezione mi sento di dover dire alcune cose. Ovviamente non sono la verità fatta uomo, non ho parlato con alcun operatore e mi baso solo ed esclusivamente sul regolamento.

1) partecipano alla promozione tutti quegli utenti che abbiano registrato entro le 23:59 del 07/11/2013 un dispositivo della gamma note sul sito samsung exclusive e registrino un samsung galaxy note 3 entro e non oltre il 30/11/2013. punto. Tutti gli altri casi che esulano da questa condicio sine qua non al momento sono tagliati fuori.

2) i buoni possono essere spesi per acquistare qualsiasi prodotto samsung nei punti vendita aderenti ed indicati nel prospetto presente nel sito samsung exclusive

3) i buoni sono cumulabili semplicemente perchè è scritto nel regolamento, nel senso che non c'è scritto il contrario.

Vi ricordo che ogni operazione a premi viene sottoposta alla supervisione di un notaio e il regolamento è il vangelo. dunque basta leggere attentamente il regolamento.
    poi possiamo parlare quanto vogliamo ma quello che conta è il regolamento.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lupociociaro Visualizza il messaggio
    Arrivati a questo punto e dopo aver letto ogni post di questa sezione mi sento di dover dire alcune cose. Ovviamente non sono la verità fatta uomo, non ho parlato con alcun operatore e mi baso solo ed esclusivamente sul regolamento.

1) partecipano alla promozione tutti quegli utenti che abbiano registrato entro le 23:59 del 07/11/2013 un dispositivo della gamma note sul sito samsung exclusive e registrino un samsung galaxy note 3 entro e non oltre il 30/11/2013. punto. Tutti gli altri casi che esulano da questa condicio sine qua non al momento sono tagliati fuori.

2) i buoni possono essere spesi per acquistare qualsiasi prodotto samsung nei punti vendita aderenti ed indicati nel prospetto presente nel sito samsung exclusive

3) i buoni sono cumulabili semplicemente perchè è scritto nel regolamento, nel senso che non c'è scritto il contrario.

Vi ricordo che ogni operazione a premi viene sottoposta alla supervisione di un notaio e il regolamento è il vangelo. dunque basta leggere attentamente il regolamento.
    poi possiamo parlare quanto vogliamo ma quello che conta è il regolamento.
    da quanto ho potuto rilevare non c'è niente di sicuro, siamo in diversi che sulla carta avremmo diritto a rientrare nella promozione, ovvero con un note pregresso registrato sul sito prima del 7, ma che NON abbiamo ricevuto ancora nulla

Pagina 11 di 148 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio