Visualizzazione stampabile
-
No no, nessuna segnalazione aperta
-
Quote:
Originariamente inviato da
marper
No no, nessuna segnalazione aperta
Ti sono piovuti dal cielo? Ma tu lo sapevi di questa promo?
Inviato dal mio SM-N9005-Note 3 usando Androidiani App
-
Mi è arrivata l'email che mi avvisava del fatto che siccome avevo registrato il Note 3 ed ero già exclusive dovevo confermare l'indirizzo e poi mi sarebbero stati spediti questo a inizi novembre ho acquistato il Note 3 a fine ottobre poi non ho ricevuto altre email tutto qua :)
-
Quote:
marper
Mi è arrivata l'email che mi avvisava del fatto che siccome avevo registrato il Note 3 ed ero già exclusive dovevo confermare l'indirizzo e poi mi sarebbero stati spediti questo a inizi novembre ho acquistato il Note 3 a fine ottobre poi non ho ricevuto altre email tutto qua :)
Ok infatti a me l'email non mi è arrivata per confermare l'indirizzo.
Inviato dal mio SM-N9005-Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
marper
A me oggi sono arrivati i buoni promo per Note 3 acquistato prima del 30/11 anche a me senza ricevere alcuna email di avvertimento , sapete se le 200 euro dei buoni vengono tolte dal prezzo di promozione o dal prezzo di mercato dell'oggetto?(questo se si decide di acquistare qualcosa che è già scontato in quel dato negozio) Grazie
i buoni valgono come se fosse contante, quindi paghi il prodotto con il prezzo esposto,che sia in promozione o meno.
-
Quote:
marper
A me oggi sono arrivati i buoni promo per Note 3 acquistato prima del 30/11 anche a me senza ricevere alcuna email di avvertimento , sapete se le 200 euro dei buoni vengono tolte dal prezzo di promozione o dal prezzo di mercato dell'oggetto?(questo se si decide di acquistare qualcosa che è già scontato in quel dato negozio) Grazie
Guarda domani ti do conferma al 100%.... Devo prendere un TV Samsung in promozione da Euronics con i buoni... :D
-
Ragazzi cosa prenderete con i 200 euro? Qualche idea?
-
Quote:
silentscreambt
Io prenderei il Gear ;)
-
Quote:
silentscreambt
Ssd samsung
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
silentscreambt
Notebook samsung
-
Quale conviene precisamente ?
-
Quote:
monomm
Quale conviene precisamente ?
Di notebook intendi?
-
Finalmente dopo 20 giorni di attesa mi hanno mandato lunedi la conferma dell'indirizzo e ieri mi hanno spedito i buoni........
-
Quote:
supercapone
Guarda domani ti do conferma al 100%.... Devo prendere un TV Samsung in promozione da Euronics con i buoni... :D
Allora confermo che i buoni possono essere utilizzati anche su prodotti in promozione...
Preso un Samsung 32 f5000 in promo a 279 pagato solamente 79 euro...
-
Ottimo....
Quote:
supercapone
Allora confermo che i buoni possono essere utilizzati anche su prodotti in promozione...
Preso un Samsung 32 f5000 in promo a 279 pagato solamente 79 euro...
-
Quote:
Xaldin26
Di notebook intendi?
Si , notebook
-
Non è più possibile avere questi buoni vero?
-
Quote:
piro78
Non è più possibile avere questi buoni vero?
Io ho fatto la nuova promozione sempre su samsung exclusive che se acquiati il Note 3 entro il 22 Dicembre (e lo registri entro il 29) ti danno 150€ in buoni... Meglio di niente no? :D
A me hanno convalidato la data di acquisto del Note proprio oggi (e l'ho acquistato ieri)... Ci mettono tanto a spedire i buoni?
-
A me sono arrivato sia i buoni che il Gear.
Il Gear devo essere sincero pensavo di venderlo...Pero in un paio di occasioni si è dimostrato veramente comodo e pratico.
Ho paura solo che si graffi il cinturino o sopra.
Per i buoni NON SO DAVVERO CHE FARMENE!!!!!!! Comprare il note 10.1 2014 mi sembra sprecato, nn sento la necessità del tablet (e poi anceh se splendido è prat. uguale al NOTE3)
Sto pensando di venderli a 180€ :p
-
Quote:
GreatNormalMan
Io ho fatto la nuova promozione sempre su samsung exclusive che se acquiati il Note 3 entro il 22 Dicembre (e lo registri entro il 29) ti danno 150€ in buoni... Meglio di niente no? :D
A me hanno convalidato la data di acquisto del Note proprio oggi (e l'ho acquistato ieri)... Ci mettono tanto a spedire i buoni?
Quindi sono ancora in tempo?
-
Quote:
boxter10
Il Gear devo essere sincero pensavo di venderlo...Pero in un paio di occasioni si è dimostrato veramente comodo e pratico.
Per i buoni NON SO DAVVERO CHE FARMENE!!!!!!! Comprare il note 10.1 2014 mi sembra sprecato, nn sento la necessità del tablet (e poi anceh se splendido è prat. uguale al NOTE3)
Regalameli xD
-
Quote:
piro78
Si che sei ancora in tempo xD
Se vai sul sito samsung exclusive basta seguire quello che ti dice la promozione :p
Quote:
boxter10
Io con i buoni prenderei la base di ricarica wireless qi con la cover s view, oppure il kit da auto con l'auricolare bluetooth e memory da 64GB
Dipende da cosa trovo in negozio :3
-
Mi sto orientando verso l'homesync (se si trova già da euronics o mediaworld). Scusate l'ot, ma il galaxy tab 3 7 fa così cagare? Ho notato che non ce l'ha anima viva
-
Quote:
GreatNormalMan
Si che sei ancora in tempo xD
Se vai sul sito samsung exclusive basta seguire quello che ti dice la promozione :p
Io con i buoni prenderei la base di ricarica wireless qi con la cover s view, oppure il kit da auto con l'auricolare bluetooth e memory da 64GB
Dipende da cosa trovo in negozio :3
io ho già registrato il note per prendere il gear, non mi da quest'altra promozione quindi mi sa che non posso partecipare
-
Quote:
piro78
Naturalmente...vai sul sito.
-
Quote:
polipino
Naturalmente...vai sul sito.
Come ho detto prima non mi fa vedere la promo. Forse perché ho già registrato il note 3 :(
-
MA si può acquistare una TV con quei buoni?
UnGalaxy&PerSempre
-
Certo, come scritto prima, preso proprio oggi un TV 32" in promozione da Euronics Roma..
-
Beati voi che avete questi buoni
-
perdonatemi...
ho comprato il telefono l'11nov.
registrato ma non mi è arrivato nulla se non la promo per il gear...di buoni nemmeno l'ombra.
l'assistenza telefonica non risponde
che faccio?
grazie
-
Quote:
gentus
perdonatemi...
ho comprato il telefono l'11nov.
registrato ma non mi è arrivato nulla se non la promo per il gear...di buoni nemmeno l'ombra.
l'assistenza telefonica non risponde
che faccio?
grazie
Riprova tra un po magari dono a pranzo
-
mi hanno risposto.
in pratica io ho registrato solo un note3.. l'11 novembre...
e visto che non ho nulla di precedente (note1/2/etc) non ho diritto a nulla...
è possibile???
-
Quote:
gentus
mi hanno risposto.
è possibile???
Yes è cosi.
-
e chi l'ha comprato dopo senza nulla prima gli danno già 150 euro?
-
Quote:
gentus
mi hanno risposto.
è possibile???
Boh, a me pare strano... Sicuro di aver fatto richiesta di partecipazione per la promozione?
Non è una cosa automatica ricevere i buoni, devi iscriverti e dimostrare tramite scontrino e imei che hai preso il telefono in quella data
-
Quote:
monomm
Si , notebook
Io ho prenotato l'np270e5g-k03it da euronics 349 in promo. Lo vado a prendere lunedì Con ovviamente il prezzo bloccato a 349. É un regalo per i miei zii, il processore non è dei migliori ma per quello che ci devono fare va benissimo. Il resto delle caratteristiche idem. Pre quel che costa e che poi lo pagherò io coi buoni é un'ottima cosa.
-
Quote:
gentus
e chi l'ha comprato dopo senza nulla prima gli danno già 150 euro?
Ma alla data da te indicata la promo era quella te lo dice uno che ancora deve avere l'email per i buoni.
-
a me non è arrivato nessun avviso della promo...
Quote:
GreatNormalMan
Boh, a me pare strano... Sicuro di aver fatto richiesta di partecipazione per la promozione?
Non è una cosa automatica ricevere i buoni, devi iscriverti e dimostrare tramite scontrino e imei che hai preso il telefono in quella data
-
Quote:
gentus
a me non è arrivato nessun avviso della promo...
Adesso non so come funzionava per i buoni da 200€ perché ho sfruttato la nuova promozione da 150€ di buoni (spendibili come voglio e non per solo per il gear)....
Nemmeno il tempo di accendere il Note 3 l'ho registrato su exclusive ed arrivata l'email quasi contemporaneamente :o
Poi ho seguito la procedura per la promo
-
Io che ho già registrato il mio note non posso avere i buoni