Solo mediaword non permette di acquistare altri prodotti. Anche expert mi permetteva di usarlo x altri. Gli stupidi sono solo loro che perdono di vendere.
Visualizzazione stampabile
nella mia zona i buoni li potevo spendere solo eurinics e unieuro e tutti e due sono stati tassativi ...solo roba samsung !!!!!!!!!!!
E' proprio quello che io sto dicendo da diverse pagine a questa parte. Io lavoro nel reparto elettronica come responsabile di uno di questi negozi. E so per certo che i negozi che prenderanno i buoni per acquisti diversi da Samsung non verranno rimborsati. So anche che i negozi stanno chiedendo i soldi indietro direttamente ai cassieri che hanno fatto questo errore. Inoltre Samsung,se questi errori dovessero essere tanti, rinuncerà a fare promozioni del genere. L'ultima infatti non prevede buoni.
Qualcuno a Roma che ha comprato prodotti non Samsung? Dove?
Fatto! Preso S-view cover e lettore blue Ray 3d :D
BD-F5500, niente di assurdo però funziona bene. ;)
No, in quello che ho preso io no, ma credo costi di più il pacco con i blueray e comunque non mi sembra ci siano titoli abbastanza interessanti.
Dove posso recuperare la lista dei negozi che accettano i buoni,dal sito samsung è stato tolto,grazie.
Edit
Appena trovata Samsung - Dati di spedizione
Salve a qualcuno di voi e' capitato che il postino non ha trovato il destinatario e la raccomandata dei buoni e' tornata indietro la samsung vi ha rispedito i buoni? le poste italiane fanno cagare....
Ti informo che la raccomandata resta in giacenza presso l'ufficio postale per 30 giorni e poi viene rispedita al mittente. Il postino ti ha sicuramente lasciato un avviso di giacenza. Recati in UP e ritirala.
Non e' cosi purtroppo...una volta che la samsung sbaglia a non inserire una nota come e' successo a me il postino nn trova il destinatario e la raccomandata torna al mittente volevo sapere se a qualcuno e' successa la stessa cosa e se qualcuno saprebbe darmi un recapito telefonico del CMP MILANO BORROMEO dove partono i buoni grazie
La posta a firma resta in giacenza presso l'up (ci lavoro). Se invece hai sbagliato ad inserire l'indirizzo il postino la lavore come sconosciuta e la rispedisce al mittente.
Hai tracciato la raccomandata sul sito di poste per leggerne i vari passaggi?
Si ed ho visto che e' tornata al mittente ovvero a milano borromeo e poi al centro samsung che non ho capito ancora dove sia tutto questo per indirizzo sconosciuto adesso ho contattato la samsung exclusive e dicono che per regolamento non si possono rispedire ma l errore non e' stato mio ma bensi di chi ha spedito i buoni perche non e' stata insierita una nota da me inserita correttamente se non me li spediscono dovro procedere per vie legali mi sembra un ingiustizia...
Ci speculano su queste cose, nemmeno a me hanno riportato la dicitura delle note...comunque è arrivato lo stesso (postino mi conosce) comunque il regolamento parla chiaro ed è citato piu volte se il premio torna indietro si perde ogni diritto.
ma la promozione vale anche per chi acquisterà adesso???
No la promo è scaduta ora c'è la supervalutazione di 200€ dell'usato
Si qualora l indirizzo fosse errato o insufficente era esatto ed era sufficente con le note solo che le note non sono state inserite e quindi il mio diritto prevale in quanto io non ho colpa... se i buoni non li rispediscono mando un istanza essendo un avvocato non mi costa niente l ho faccio per una questione di principio mi sono scocciato... aspettiamo vediamo che succede
Sono passati proprio ora a prendere il mio N97 mini per la supervalutazione.. Vi terrò aggiornati, stay tuned! :D
Non è esatto. Hai inserito un indirizzo corretto? A quel indirizzo il postino ti conosce o vi è comunque un campannello intestato a tuo nome o una cassetta postale? Se si allora sei nel giusto se la risposta è no allora hai sbagliato! Quello che samsung mette sulla busta è l'indirizzo, le note non si inseriscono quando si spedisce con le poste (quelle in tal caso possono essere inserite solo con spedizione con corriere)
Problemino:
Come detto in precedenza sono venuti oggi a ritirare il mio vecchio telefono. Ora vado nelle FAQ della promozione e trovo scritto che l'IBAN per l'accredito dev'essere bancario. Io ovviamente ho inserito l'IBAN Paypal. Chiamo il servizio clienti (mi hanno risposto subito, complimenti) e l'operatore mi dice che se l'inserimento dell'IBAN è andato a buon fine al momento dell'inserimento dei miei dati non ci saranno problemi anche se è Paypal. Quindi di chi mi dovrei fidare? Delle FAQ o del servizio clienti? Mi pare strano che uno dice una cosa e l'altro viceversa :P Qualcun'altro di voi ha inserito l'iban paypal? Non vorrei rischiare di trovarmi con 100 euro in meno e un telefono in meno :P
Per info il numero della promo exclusive è 800578277
Se qualcuno fosse interessato https://www.androidiani.com/forum/ve...ung-150-a.html
Ma paypal è collegato ad un conto corrente bancario? Perché se così non dovresti avere problemi altrimenti potrebbero esserci. Devi avere immesso un iban di un conto corrente italiano di 27 caratteri che inizia con it. Se così non è mi sa che hai sbagliato e Samsung non riuscirà a fare bonifico
Non c'è nessuna promozione per chi acquista un Gear?
Ragazzi stavo pensando di prendere il note 10.1 2014 Con i buoni ovviamente mettendo 300€ di tasca mia visto che purtroppo Mediaword ad esempio vendo il tablet 150€ in più di quanto si trovi su internet (amazon ecc).
Che mi dite??? Anche perke tra poco i buoni scadono e quindi nn ho scelta...
Grazie