ho ricevuto quella del gear che me lo davano a 150 entro il 1° dicembre e basta...
Visualizzazione stampabile
insomma in soldoni se hai registrato il note3 prima dell'11/11 e non hai nessun prodotto antecedente i buoni non ti spettano giusto?
il note pardon
spediti il 10/12/2013 mail ricevute di convalida
il sito samsung exlusive per il tracciamento mi dava sempre errore allora ho telefonato
al numero verde per chiedere informazioni....il tipo gentilissimo mi ha dato il codice per seguire il tragitto
sulle poste e mi ha detto che entro martedi dovrebbero consegnarmeli,infatti controllando dice che sono a roma
e in lavorazione............
MI HANNO INVIATO L'EMAIL FINALMENTE MA....
Prova d'acquisto
Per partecipare alla promozione, dovrai inviare la prova di acquisto del prodotto, che dovrà avere una data compresa tra l'11 novembre e il 30 novembre 2013 inclusi, e riportare nella descrizione in maniera chiara e precisa il nome del prodotto acquistato e la foto del codice seriale e del modello.
Le prove d'acquisto da inviare sono o lo scontrino fiscale o la fattura o la ricevuta, con data di acquisto compresa nel periodo della promozione.
mi dice data prova acquisto non valida
acquistato il 26/09/2013
cosa fare tocca aspettare Lunedi???
HELP ME PLEASE
Si faccio parte della promo fedeltà per quelli che hanno comprato il Note 3 i day one avendo già registrato un note1/2 precedentemente.
Devi contattarli di nuovo e far notare l'errore. Anche a me inizialmente era stata inviata la mail della promozione sbagliata (quella attuale dei 150 euro) invece di quella in cui rientravo (quella sei 200 euro di novembre). In un paio di giorni mi hanno inviato quella corretta.
Info: quanto ci mette la posta assicurata a d arrivare? Mi è stata spedita ieri 13/12.
Aperta nuova Segnalazione.
Ora di nuovo a sperare
Ragazzi qualcuno sa che significa: stato dell'ordine, descrizione ANL. o_O
ma è finita la promozione? è solo per chi aveva già registrato un note in precedenza o stanno inviando i buoni anche a chi non lo possedeva?
rotfl
Finalmente dopo innumerevoli segnalazioni hanno provveduto a sistemarmi la pratica i buoni arriveranno in settimana probabilmente,
Vorrei prendere una smart tv 40 samsung pagando la differenza è ovvio, qualcuno sa consigliarmi se una f 6200 o 6320 puo andare bene
anche per connettersi a internet e app, nonchè per leggere i file video in vari formati......
Preso oggi il Samsung Home Sync e subito registrato per usufruire dei 300 euro da spendere su Samsung Video Hub.
Ho subito installato Dropbox e l'oramai per me irrinunciabile XBMC.
ragazzi ma entro quando dovevo registrare il mio prodotto samsung per usufruire dei buoni??
ma ora sono 150euro di buono anche per chi l ha comprato prima del 30 novembre?
si ma intendo se l ho comprato prima del 30 novembre ma lo registro ora avrò 200 o 150euro?
Avete provato ad acquistare prodotti di marche diverse da samsung? Ve li hanno "passati"?
come volevasi dimostrare mio papà in questa città da due soldi (rovigo) non trova un posto informato sulla promo qualcuno della zona sa dove li accettano???
Ciao,
mi sono appena iscritta al forum.
Anche io ho ricevuto 4 buoni a casa.
Volevo acquistare altri 3 buoni (ad un prezzo ovviamente inferiore) per acquistare il tab3 da 8 pollici. E' regolare acquistarli o rivenderli? Ho visto che nei buoni non vi è scritto il nome del titolare..........
E se si sapete dove ne posso trovare in vendita?
Grazie
quelli di samsung exclusive so proprio st****i ho chiamato per chiedere se avevi diritto a ricevere i buini da 150 o 200€ e l'operatore mi ha detto di no perchè avevo registrato il mio note il 28 novembre...
Grazie Piro78 del link.......ma chi ha messo il link li ha già venduti
:-(
per aver la promozione dei 200 euro dovevi avere un precedente note registrato prima del 7/11/2013......cosi dice il regolamento!
Altrimenti per i 150 basta solo comprarlo dal 1 dicembre al 22 dicembre e registralo entro il 29 dicembre.
Quale è la data di acquisto del note 3?
Ragazzi forse è una domanda che è già stata fatta...ma... i buoni sono o non sono cumulabili? Mio fratello li sta aspettando ma deve decidere cosa prendere e ovviamente se non sono cumulabili il discorso cambia. ..
Ragazzi un venditore mi ha detto che questa promozione è valida solo per le garanzie Italia e non le Europa...
Lo stesso venditore mi faceva notare che online, anche sui siti "seri" come Mediaworld online, vengono Note 3 con garanzia Europa... Quindi senza il beneficio della promo dei 150 euro...
Confermate?