Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flok2000
Ti straquoto in pieno, non capisco che senso avrebbe indire 2 promozioni quando potrebbero farne una inclucendo tutti i possessori di note 3 acquistati dalla data di uscita fino al 30 novembre. Quindi rimango convinto che beneficeranno della promozione quelli che lo hanno acquistato nel periodo indicato ovvero 11-30 novembre 2013. Il resto e' pura illusione
io l'ho acquistato al day one e l'altro ieri mi è arrivata la mail da samsung exclusive che mi verranno spediti per posta assicurata 4 buono da 50€ cadauno
-
Quote:
iomes
io l'ho acquistato al day one e l'altro ieri mi è arrivata la mail da samsung exclusive che mi verranno spediti per posta assicurata 4 buono da 50€ cadauno
sono contento, ogni tanto una nota positiva fa sempre piacere, certo che alla Samsung però dovrebbero fare pace col cervello... :D
scusami una info, lo avevi ovviamente registrato già sul sito exclusive? avevi registrato anche un altro note in precedenza?
lo chiedo perché se effettivamente i buoni saranno dati a tutti gli acquirenti del note 3 italia, entro la data indicata, non conviene più (a fronte di un risparmi di soli 50-60 euro) prendere la versione europea
-
Quote:
gintonik
sono contento, ogni tanto una nota positiva fa sempre piacere, certo che alla Samsung però dovrebbero fare pace col cervello... :D
scusami una info, lo avevi ovviamente registrato già sul sito exclusive? avevi registrato anche un altro note in precedenza?
ovvio che si, l'ho registrato appena è stato inserito tra i dispositivi registrabili,e ad ora ho 7 dispositivi registrati, tra cui un note,un note 10.1, e ovviamente il note3.
-
ti confesso che mi avrebbe fatto più piacere se mi dicevi che il note 3 era l'unico dispositivo che avevi registrato... :P
-
Quote:
iomes
Anchio l'ho acquistato a settembre e anche a me e' arrivata la mail, ma nonostante questo continuo ad essere convinto che riceverò un bel niente. Un operatore mi ha confermato che la promo va dal 11 al 30 novembre. Tutto il resto sono chiacchiere da bar
-
Quote:
flok2000
Anchio l'ho acquistato a settembre e anche a me e' arrivata la mail, ma nonostante questo continuo ad essere convinto che riceverò un bel niente. Un operatore mi ha confermato che la promo va dal 11 al 30 novembre. Tutto il resto sono chiacchiere da bar
spero per voi che non sia così
il perno principale della questione per me è se necessita di avere un altro device della famiglia note registrato nel sito samsung exclusive (che non ho)
-
io non ho capito bene questa promozione:
Ho acquistato on-line un Note 3 + Gear NO BRAND il 06/11/2013 e mi è stato consegnato a casa il 11/11/2013, non ho mai avuto o registrato un prodotto della serie Galaxy, come mi colloco in tutto questo ambaradan?
ho letto nel thread che chi l'ha acquistato al day one è stato contattato e riceverà i buoni, ma non dovrebbe essere una promozione destinata a chi ha acquistato tra l'11 ed il 30 di novembre??
boooooh
-
scusate, ma perché su Exclusive o altro non ci sono queste info?
Che cavolo di informazione sarebbe?
-
Quote:
Molecola
scusate, ma perché su Exclusive o altro non ci sono queste info?
Che cavolo di informazione sarebbe?
appunto ti sei risposto da solo
-
Avvertiranno via mail???
Grazie