Si possono registrare fino a un massimo di due Note 3. Per vedere se il telefono è italiano sulla scatola deve essere riportato il bollino Samsung Exclusive e le ultime cifre del product code devono essere ITV.
Visualizzazione stampabile
Si possono registrare fino a un massimo di due Note 3. Per vedere se il telefono è italiano sulla scatola deve essere riportato il bollino Samsung Exclusive e le ultime cifre del product code devono essere ITV.
Anche a me hanno accettato la registrazione oggi... Venerdì farò la registrazione del secondo note 3 e così avrò due volte il premio da 200 euro....
Speriamo che il postino non se li mette in tasca..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Io faccio parte della promozione " note 3 premia la fedeltà", ho ricevuto solo la prima mail dove diceva di controllare i dati per la spedizione. Per chi è arrivata questa seconda comunicazione, quale delle due promo avete ricevuto? Quella Exclusive o Samsung Mobile?
Questa poi piu nulla...
Allegato 90675
Nel area profilo personale ho fatto salva sullo step1 e morto tutto li, una settimana fa. Boh
A me neanche quella, io ho registrato un note 1 il 17/06/2012, e il 13/11/2013 ho registrato un note 3, ma ancora non mi è arrivato nulla di nulla, nessuna email e nient'altro, domani mi faccio una bella chiacchierato con il samsung exclusive! e vediamo cosa mi dicono.
ip ho chiamatp exclusive. a me non spetta nulla.perche il mio note3 nonnlho registrato subito.e lho comprato al day one
boh ok avro sbagliato a non registrarlo. ma i soldi son sempre gli stessi.per questo samsung .connme ha chiuso.
Dovrebbe fare fede, lo scontrino o fattura, oppure mi sbaglio!
Caspita, io ho lo scontrino datato 2 ottobre comprato all'euroni*s pagato a prezzo pieno, e stai a vedere che non rientro nella promozione, è una cosa abbastanza ingiusta!:O