Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boxter10
A me sono arrivato sia i buoni che il Gear.
Il Gear devo essere sincero pensavo di venderlo...Pero in un paio di occasioni si è dimostrato veramente comodo e pratico.
Ho paura solo che si graffi il cinturino o sopra.
Per i buoni NON SO DAVVERO CHE FARMENE!!!!!!! Comprare il note 10.1 2014 mi sembra sprecato, nn sento la necessità del tablet (e poi anceh se splendido è prat. uguale al NOTE3)
Sto pensando di venderli a 180€ :p
Regalameli xD
-
Quote:
piro78
Quindi sono ancora in tempo?
Si che sei ancora in tempo xD
Se vai sul sito samsung exclusive basta seguire quello che ti dice la promozione :p
Quote:
boxter10
A me sono arrivato sia i buoni che il Gear.
Il Gear devo essere sincero pensavo di venderlo...Pero in un paio di occasioni si è dimostrato veramente comodo e pratico.
Ho paura solo che si graffi il cinturino o sopra.
Per i buoni NON SO DAVVERO CHE FARMENE!!!!!!! Comprare il note 10.1 2014 mi sembra sprecato, nn sento la necessità del tablet (e poi anceh se splendido è prat. uguale al NOTE3)
Sto pensando di venderli a 180€ :p
Io con i buoni prenderei la base di ricarica wireless qi con la cover s view, oppure il kit da auto con l'auricolare bluetooth e memory da 64GB
Dipende da cosa trovo in negozio :3
-
Mi sto orientando verso l'homesync (se si trova già da euronics o mediaworld). Scusate l'ot, ma il galaxy tab 3 7 fa così cagare? Ho notato che non ce l'ha anima viva
-
Quote:
GreatNormalMan
Si che sei ancora in tempo xD
Se vai sul sito samsung exclusive basta seguire quello che ti dice la promozione :p
Io con i buoni prenderei la base di ricarica wireless qi con la cover s view, oppure il kit da auto con l'auricolare bluetooth e memory da 64GB
Dipende da cosa trovo in negozio :3
io ho già registrato il note per prendere il gear, non mi da quest'altra promozione quindi mi sa che non posso partecipare
-
Quote:
piro78
Quindi sono ancora in tempo?
Naturalmente...vai sul sito.
-
Quote:
polipino
Naturalmente...vai sul sito.
Come ho detto prima non mi fa vedere la promo. Forse perché ho già registrato il note 3 :(
-
MA si può acquistare una TV con quei buoni?
UnGalaxy&PerSempre
-
Certo, come scritto prima, preso proprio oggi un TV 32" in promozione da Euronics Roma..
-
Beati voi che avete questi buoni
-
perdonatemi...
ho comprato il telefono l'11nov.
registrato ma non mi è arrivato nulla se non la promo per il gear...di buoni nemmeno l'ombra.
l'assistenza telefonica non risponde
che faccio?
grazie