Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GDT
Ragazzi io ancora non ho capito. Ho aderito giovedì scorso all'iniziativa dei 200€ per passare a Note 3. Avevo già registrato su exclusive un note 2 un note 10.1. Preso il note 3 e subito registrato, mi è arrivata la mail per aderire, l'ho fatto e venerdì mi è arrivata anche la mail di conferma dell'approvazione dove dice che i buoni verranno spediti "nei prossimi giorni" con conseguente tracking della spedizione. Quindi tutto ok. La mia domanda è: sti benedetti buoni sono cumulabili o no? Vorrei prendere un S4 a mia moglie, posso usarli tutti e quattro su quel prodotto e mettere la differenza? Ho letto tutta la discussione ma vedo pareri divergenti e a parte un utente che poi non ha detto come è andata a finire, nessuno ha ancora ricevuto i buoni. Grazie.
No non credo siano cumulabili, a me personalmente tutti gli operatori con cui ho parlato mi hanno confermato che non sono appunto cumulabili!
-
vista la confusione, credo che dipenda molto dal negozio dove li utilizzerai
-
Cmq da nessuna parte é specificato da spendere singolarmente.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
ma nemmeno il contrario...
-
Ricordiamoci che c'e scritto 4 buoni da 50 euro, quindi già questo fa pensare, che qualcosa di strano c'e, potevano mettere benissimo buono sconto da 200 euro e basta, e non avrebbero specificato nient'altro.
-
E invece no, facendone 4 da 50 hanno dato la possibilità di comprare anche una cosa che nn deve costare necessariamente più di 200 euro, visto k c'è scritto chiaramente che la differenza del buono nn spesa non sarà restituita
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
ok.... ma alla fine, a qualcuno sti benedetti buoni sono arrivati???????
-
Quote:
tonyberserk
Garanzia Europa Nn sono accettati purtroppo
non parlo per i buoni ma solo per registrarlo
-
Quote:
Zinsput
non parlo per i buoni ma solo per registrarlo
Stessa cosa. Se controlli sulla tua scatola MANCA il bollino Samsung exclusive. Puoi registrare solo quelli Italia
-
Io ho un S4 registrato a maggio e un note 3 registrato settimana scorsa. Non mi spetta nulla?