Bah... Spero che vada in automatico... Alla fine dovrebbe andare in auto... Domani lo chiamo cmq grazie... P. S. Online Nn si possomo spendete eventualmente?
Visualizzazione stampabile
Bah... Spero che vada in automatico... Alla fine dovrebbe andare in auto... Domani lo chiamo cmq grazie... P. S. Online Nn si possomo spendete eventualmente?
Giusto per inserire ulteriori elementi di confusione, non dimentichiamo che esiste questa integrazione al regolamento (quello dei 200€, tanto per capirci).
http://site.samsungexclusive.it/File...mentoNote3.pdf
Ciao
ho appena comprato il note e volevo registrarlo su samsung exclusive ma il codice imei mi dice che non e' valido..
ho comprato il telefono con garanzia Europa sul sito degli stockisti.
qualcuno mi sa aiutare?
grazie
Garanzia Europa Nn sono accettati purtroppo
Ei sono 10 giorni che ho registrato NOTE 3 attualmente sono in possesso dalla lorouscita sul mercato, s2, note 1, s3, note 2, s4 bianco, s4 nero, s3 lte, note bianco, note 3 nero.. e ancora non ho avuto la mail di conferma, gli operatori si samsung exlusive non hanno nessuna possibilita di risolvere il problema se non quello di aprire un reclamo e/o di sollecitarlo... sembra proprio una bufala.
ADESSO NOTO CHE HANNO ABBASATO LA PROMOZIONE A 150 EURO.
AIUTATEMI
Qualcuno ha già ricevuto questi buoni? sapete se sono usabili dall'unico propietario oppure no.
Un mio amico vorrebbe toglierseli, a una cifra molto ragionevole!
sono riuscito stamattina a parlare con un operatrice.dopo i controlli,mi ha confermato che NON DEVO INVIARE NESSUNA PROVA D'ACQUISTO E NON RICEVERO' NESSUN ALTRA LORO MAIL,MA SOLO I BUONI.
io sinceramente ci credo poco..se qualcun'altro si trova nella mia situazione,cioe' che ha ricevuto 1 sola mail (quella di samsung premia fedelta') ,mi faccia sapere se ha ulteriori info...
Mi sa che l'hanno studiata bene la promo risulta gia chiusa dal sito samsung exclusive ma non durava sino al 30??? e da regolamento era previsto l'invio della fattura o scontrino entro il 6 dicembre, adesso se si mete una data antecedente al 27/11 dice che non è valida quindi la sottoscrizione non è piu possibile, dato che lho preso trramite unicredit e cmq solo stamanii dal 20/11 hanno spedito fattura, il sistema di registrazione cmq se nefotte dei giorni precedenti e perdo la promo????
Domani chiamo il numero verde per avere charimenti ma tanto secondo me è inutile
,senza registrazione con i dati esatti la promo non viene attivata... e brava samsung, il note3 sarà anche un bel terminale ma prendete per i fondelli la gente.
Ah come ciliegina devo sottolineare che la ditta che ha venduto l note, tramite unicredit è il distributore uffiale samsung mica un negozio online come tanti, Jakala per la precisione, ritardando l'invio della fattura, e la stessa azienda ha creato il regolamento di questo concorso a premi fatto a trappola... complimenti bella fregatura!!!
Ragazzi io ancora non ho capito. Ho aderito giovedì scorso all'iniziativa dei 200€ per passare a Note 3. Avevo già registrato su exclusive un note 2 un note 10.1. Preso il note 3 e subito registrato, mi è arrivata la mail per aderire, l'ho fatto e venerdì mi è arrivata anche la mail di conferma dell'approvazione dove dice che i buoni verranno spediti "nei prossimi giorni" con conseguente tracking della spedizione. Quindi tutto ok. La mia domanda è: sti benedetti buoni sono cumulabili o no? Vorrei prendere un S4 a mia moglie, posso usarli tutti e quattro su quel prodotto e mettere la differenza? Ho letto tutta la discussione ma vedo pareri divergenti e a parte un utente che poi non ha detto come è andata a finire, nessuno ha ancora ricevuto i buoni. Grazie.