A me sta scritto ke in data 30 novembre hanno spedito da milano verso Napoli
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me sta scritto ke in data 30 novembre hanno spedito da milano verso Napoli
Ho il codice per il tracciamento dei buoni, me l hanno inviato per mail quando hanno affidato i buoni al corriere
Io rientro nella promo fedeltà (per chi aveva già acquistato Note 3 prima della promo dell'11 novembre), ho ricevuto l'email della promo per confermare i dati, poi più nulla. C'è qualcun altro che è nella stessa situazione? Fino ad ora leggo su i vari forum, che i primi buoni arrivati sono quelli della promo 11/11 - 30/11.
Uhmm....
Io registrato in data 05/10, prima mail arrivata in data 12/11, ma poi non ho saputo più nulla :(
io sono nelle tue stesse condizioni, però farei parte della promozione “Passa a Galaxy Note 3” (PROMOSSO DALLA SOCIETA' Samsung Electronics Italia S.p.A.)
ho contattato il numero verde due-tre volte in questo periodo:
prima (mercoledì 27.11.2013) mi hanno detto di attendere 48 ore che avrebbero fatto la segnalazione, fatto... non è accaduto nulla
poi allo scadere delle 48 ore circa (venerdi) li ho ricontattati e mi hanno detto di attendere altre 48 ore che avrebbero fatto una nuova segnalazione, sono trascorse anche le altre 48 ore, li ho ricontattati nel week-end e mi hanno detto che le 48 ore dovevano essere lavorative e di richiamarli in seguito
intanto sono abbondantemente trascorse le 48 e della famosa email nessuna traccia ancora
ho mandato loro anche una email e mi hanno detto che avrebbero inoltrato il sollecito, finora tra segnalazioni e solleciti... NULLA
Proprio oggi mi sono arrivati i buoni...
Leggo su retro di ogni buono
"Strumento a spendibilità limitata. Questo buono non è cedibile, ne commerciabile, ne convertibile in denaro e non dà diritto a resto"
Ma di Cumulabilità non dice nulla...
Alla fine si può sapere se sti buoni sono cumulabili o no?!
Sta a vedere che come al solito dipenderà dalla discrezione del punto vendita...
Qualcuno che li ha già spesi mi sa dire?
Grazie.