*Tranquilla xD cmq anche a me oggi hanno detto che hanno spedito ieri. Speriamo che domani appaia qualcosa
Questo è ciò che mi appare ancora:
![]()
*Tranquilla xD cmq anche a me oggi hanno detto che hanno spedito ieri. Speriamo che domani appaia qualcosa
Questo è ciò che mi appare ancora:
![]()
Ultima modifica di Xaldin26; 03-12-13 alle 20:32
scusa..
cmq è la stessa schermata mia di ieri![]()
Spero in domani allora, uffa xD
Devo fare un regalo ai miei zii quindi se trovo qualcosa di conveniente penso che 3 li spendo in un portatile per loro è uno per una cover per il mio note 3
puoi provare a vedere dei portatili samsung, ma dovrai integrare qualcosina ai 150€
p.s. se tutto va bene domani riceverò note 3 e voucher in un colpo solo ihihih
Che grande fortuna xD per non essere più fine. Sisi ma infatti integrerò qualcosa ma cmq fortunatamente non mi serve qualcosa di molto performante quindi mi dovrebbe andare bene. Per il resto mi auguro che quella schermata cambi e che soprattutto sia abbastanza veritiera xD
Per chi vuole verificare lo stato della pratica e spedizione dei buoni può utilizzare la pagina di registrazione che è stata inviata per inserire i primi dati...
Inserito il numero d'ordine visualizzerà a che punto si trova e se spedito in numero di tracking....
Stranamente dice che è stata affidata a TNT invece è il codice per le poste...
Come indicato dagli altri va tolto il trattino e aggiunto un numero che va da 0 a 9....
Al momento come per gli altri dice che il codice non è ancora stato registrato...
In attesa....![]()
Ultima modifica di ZondaiK; 04-12-13 alle 00:11
io non ho si omesso il trattino, ma non ho aggiunto alcun numero.... cmq a tel a me disserò che avrebbero affidato la spedizione a tnt, e poi mi ritrovo che invece la spedizione è affidata alle poste...boh!
Buongiorno a tutti, qui ancora niente di nuovo nel tracking..anche a me avevano detto di aver spedito il 2 ma per ora il codice non è ancora registrato..