CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 148 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1473
Discussione:

Samsung Exclusive [Comunicato Promo 200€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anto1208 Visualizza il messaggio
    Certo ci sono due promo.
    Allora chiedo io a te scusa, pensavo facessi un discorso generico sul fatto che non potevi avere i 200 euro di buoni avendo acquistato il Note al day 1.
    Quindi, se fai parte comunque di una promo, hai tutto il diritto di essere inkakkiato...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Arrivati oggi anche a me .
    Avete pensato cosa prendere con i buoni ??

Androidiano

Smartphone
    Note 3 & Gear + LG Gpad 8.3

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xaldin26 Visualizza il messaggio
    Vincemolfetta: quando ti risulta qualcosa di nuovo riguardo il tuo codice avvisami! Magari si smuove qualcosa anche a me xD
    Ok per ora qui tutto tace ..riprovo stasera !

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma coloro che hanno ricevuto i buoni sono quelli della promo dall'11 al 30/11?

Androidiano

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monomm Visualizza il messaggio
    Arrivati oggi anche a me .
    Avete pensato cosa prendere con i buoni ??
    ciao, io riceverò il note 3 domani ed i buoni sono in spedizione, credo dunque di averli questo fine settimana.

avendo già acquistato la cover s view, pensavo di acquistare una microsd samsung pro classe 10 64 gb( anche se nei vari negozi si trova a 85€ quando online sta a 50€, quindi pazienza ci perderò 15€) e poi quel dispositivo di cui non ricordo il nome, che permette di visualizzare sul tv hd (ovviamente non ho uno smart tv) tramite wireless e questo dispositivo, costo 99€

Androidiano VIP L'avatar di supercapone

Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

Ricordate che potete acquistare solo altri prodotti samsung con i buoni
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Come da titolo sto aspettando che i signori di jakala o meglio samsung italia si decidano a inviarmi il link corretto per la promo da 200€,
    ho anche postato sul forum samsung italia: i post di seguito...

Promo 200€ non raggiungibile, invio dei dati impossibile. !!

Come da titolo non riesco a portare a termine l'invio dei dati per la promo in quanto la pagina dai server jackala sembra scomparsa, premetto anche una cosa l'acquisto l'ho fatto tramite unicredit il 15 spedito il 20 e la relativa fattura è arrivata solo ieri, comunque non doveva essere un problema visto che come da regolamento c'e' tempo fino al 6 dicembre. Il server in vece di dare la promo di 200€ si riferisce a quella da 150 che parte dalla data del 27 quindi date antecedenti non le accetta, per questo motivo non riesco a completare la sottoscrizione per accedere all'invio dei buoni.

Ho chiamato anche il numero verde che ha segnalato dicendomi che mi invierà email col nuovo link ma ho anche un problema nuovo la prossima settimana non svrò il tempo materiale di stare al pc per concludere la pratica, sempre che risolvano visto che la questione risulta poco chiara anche a loro dell'assistenza.

In tutto questo non possono chiudermi la pratica, dovendo riempire i moduli online di persona se non troverò il tempo perderò la promozione??? per colpa di chi ????

Se per un problema semplice non trovate una soluzione rapida chissà in assistenza che succede, se poi mi sbaglio dimostratemi il contrario, grazie anche del tempo che mi avete fatto perdere.....

Rif.: Promo 200€ non raggiungibile, invio dei dati impossibile. !!

Come di consueto sono passate 48 ore l'email non mi è ancora arrivata, dovrò risegnalare il tutto al numero verde.... ma secondo loro non abbiamo altro da fare che sottostare alle loro mancanze????

Mi rivolgo sopratutto a Samsung italia, se per una vostra promo si deve perdere tutto sto tempo inutilmente a telefono e ve ne infischiate del cliente il sito exclusive a che serve??? solo a farci perdere tempo (e con questo dico che anche altre persone hanno avuto problemi, ma tanto a voi che importa i device li avete venduti...).

Se mi sto sbagliando allora dimostratelo dandomi voi stessi il link corretto per registrarmi alla promo da 200€, lo ripeto perchè ho visto che molti operatori del n.verde si rifiutano di capire dove sta il problema...

La loro risposta:

Rif.: Promo 200€ non raggiungibile, invio dei dati impossibile. !!

6 ore fa
    Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

La tua segnalazione è in gestione al reparto di competenza.
    Samsung Partner

Concludendo sono solo capaci di cogliere la segnalazione ma la soluzione al problema ancora non vogliono darla, sarebbe troppo semplice spedirmi i buoni visto che i miei dati ce l'hanno, mi accodo cmq ad altre persone che non avrannna più i buoni ma che sicuramente non compreranno più samsung.......

Senior Droid L'avatar di Fauno

Smartphone
    Note 10+

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ho telefonato e mi hanno confermato che sono stati spediti ieri.
    mi hanno dato il numero di lettura della raccomandata e mi hanno confermato alcune cose:
    1. i buoni sono comulabili e quindi spendibili in un unica soluzione
    2. sono spendili sia separatamente che in un unica soluzione, se l'importo dell'oggetto è superiore a €200 o multipli di 50, si dovrà versare la differeza, se invece è inferiore a €50 o multipli, non ti possono dare il resto in soldi
    3. se il postino passa e non trova l'intestatario od un diretto parente, non lasciano l'assicurata e la rimandano indietro, senza talloncino di avvertimento
      in tal caso, se richiesto, organizzeranno un'altra spedizione
    4. le assicurate sono state spedite tutte ieri

questa è la mia

Immagini allegate
    Fauno...sbocco!

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma a me non appare ancora il fatto che è in lavorazione! Com'é possibile?

Androidiano

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xaldin26 Visualizza il messaggio
    Ma a me non appare ancora il fatto che è in lavorazione! Com'é possibile?
    a me hanno spedito ieri, ma solo oggi è apparso in lavorazione il 2 dicembre. quindi tranquillo domani apparirà.

Pagina 66 di 148 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio