buonasera ragazzi io ho comprato il note 3 il 16/11 e l'ho registrato il 20/11 non sapevo nulla di questi "bonus"
Mi sa che non è un vero e proprio affare acquistare la versione con garanzia italia che viene a costare 60 euro in più per ottenere 150 euro di buoni (che diventano 90 euro considerando i 60 euro in più rispetto alla versione Europea) da spendere per il Gear in negozi come Euronics che lo hanno a 300 euro quando già su internet si trova a 240... praticamente viene a costare 210 piuttosto che 240...
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
Io quasi quasi mi vendo i suddetti buoni 4 x 50€ cumulabili a 200€...se interessati contattatemi!
Ma come si fa per richiederlo?
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
LightningCount (10-12-13)
Ok l'ho letto tutto e da quel che ho capito ho aderito alla promozione appena ho registrato il note ad exclusive ma non mi e mai arrivata nessuna mail a riguardo
Benvenuto nel club degli sfigati. Buona fortuna.Originariamente inviato da LightningCount
Ok l'ho letto tutto e da quel che ho capito ho aderito alla promozione appena ho registrato il note ad exclusive ma non mi e mai arrivata nessuna mail a riguardo
Inviato dal mio SM-N9005-Note 3 usando Androidiani App
Ultima modifica di anto1208; 10-12-13 alle 21:42