Originariamente inviato da
giorgio704
questa e la risposta di samsung, dopo che ho letto sul sito che la promozione e valida solo per chi compra o ha comprato il note3 tra 11 novembre 2013 e il 30 novembre stesso anno. quindi anche se avete registrato dall's2,s3,note,note2, e adesso note3, e che avete dato fiducia a questa azienda acquistando per primi i loro prodotti, anche per questo non siamo tenuti per niente in considerazione. io capisco le promozioni dove dicono appunto comprate un note 3 e avrete 200 euro di bonus, ma se fate questo DOVETE pensare sopratutto anche ai PRIMI clienti, quelli che vi danno fiducia ad occhi chiusi,e acquistano un vostro prodotto. come ho scritto già a loro questo per me rimane un inganno alla nostra buona fede, per tanto ho detto che anche se siete la prima azienda mondiale nella produzione di device all'avanguardia, farò del mio meglio a non acquistare piu prodotti samsung.
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
Gentile Sig. Giorgio G,
In merito alla sua richiesta, sono spiacente che non abbia potuto aderire alla promozione relativa al Note3.
Tali iniziative promozionali sono sempre circoscritte in un lasso temporale definito, è naturale che non tutti i clienti interessati a una fascia di prodotto in promozione possano aderire alle iniziative a esso associate.
Ci dispiace per la sua delusione e la ringraziamo per la fiducia accordataci.
Se desidera aiutarci ad offrire un servizio migliore, la invito a compilare il questionario che troverà di seguito. La sua opinione per noi è importante.
Nel caso avesse bisogno, potrà mettersi in contatto con noi telefonicamente al numero verde 800.67267864. o accedendo all’area sul sito dedicata
Contact Us - Samsung
La ringrazio per aver contattato Samsung e augurandomi di aver soddisfatto le sue esigenze, le ricordo che restiamo a sua completa disposizione.
Cordiali Saluti