CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 148 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1473
Discussione:

Samsung Exclusive [Comunicato Promo 200€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Più o meno hanno risposto così anche a me. ..ma io ho risposto l' unico modo in cui posso aiutarvi e consigliarvi di promuovere a chi come dici anche tu Giorgio di promuovere a chi vi dà fiducia ad occhi chiusi, senza aspettare che mi fate un regalo x comprare un prodotto. ..cmq. anche io ho risposto che non comprerò più samsung. ....

  2.  
  3. #412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Più o meno hanno risposto così anche a me. ..ma io ho risposto l' unico modo in cui posso aiutarvi e consigliarvi di promuovere a chi come dici anche tu Giorgio di promuovere a chi vi dà fiducia ad occhi chiusi, senza aspettare che mi fate un regalo

  4. #413
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    questa e la risposta di samsung, dopo che ho letto sul sito che la promozione e valida solo per chi compra o ha comprato il note3 tra 11 novembre 2013 e il 30 novembre stesso anno. quindi anche se avete registrato dall's2,s3,note,note2, e adesso note3, e che avete dato fiducia a questa azienda acquistando per primi i loro prodotti, anche per questo non siamo tenuti per niente in considerazione. io capisco le promozioni dove dicono appunto comprate un note 3 e avrete 200 euro di bonus, ma se fate questo DOVETE pensare sopratutto anche ai PRIMI clienti, quelli che vi danno fiducia ad occhi chiusi,e acquistano un vostro prodotto. come ho scritto già a loro questo per me rimane un inganno alla nostra buona fede, per tanto ho detto che anche se siete la prima azienda mondiale nella produzione di device all'avanguardia, farò del mio meglio a non acquistare piu prodotti samsung.


    Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

    Gentile Sig. Giorgio G,

    In merito alla sua richiesta, sono spiacente che non abbia potuto aderire alla promozione relativa al Note3.

    Tali iniziative promozionali sono sempre circoscritte in un lasso temporale definito, è naturale che non tutti i clienti interessati a una fascia di prodotto in promozione possano aderire alle iniziative a esso associate.

    Ci dispiace per la sua delusione e la ringraziamo per la fiducia accordataci.

    Se desidera aiutarci ad offrire un servizio migliore, la invito a compilare il questionario che troverà di seguito. La sua opinione per noi è importante.

    Nel caso avesse bisogno, potrà mettersi in contatto con noi telefonicamente al numero verde 800.67267864. o accedendo all’area sul sito dedicata Contact Us - Samsung

    La ringrazio per aver contattato Samsung e augurandomi di aver soddisfatto le sue esigenze, le ricordo che restiamo a sua completa disposizione.

    Cordiali Saluti
    Ciao scusa il disturbo, ma mi potresti dire come hai fatto a contattare Samsung tramite mail??? Grazie

  5. #414
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho contattato samsung esclusive per telefono

  6. #415
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eweline Visualizza il messaggio
    Ciao io ho contattato samsung esclusive per telefono
    Lo so ma nn riesco mai a prendere la linea per parlare con un operatore

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  7. #416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiama adesso .... anche io avevo problemi era impossibile parlare ma ieri ho telefonato alle 15 e al primo colpo...ci sono riuscito

  8. #417
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma non è che hanno tolto questa promozione? Sul sito non c'è più niente che parla di questa promo!

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  9. #418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poggibonzo Visualizza il messaggio
    Ma non è che hanno tolto questa promozione? Sul sito non c'è più niente che parla di questa promo!
    C'è, c'è, se la tolgono prima si passa alle azioni legali perchè io l'ho comprato (arriva domani) in base a questa promozione

  10. #419
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZondaiK Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da poggibonzo
    Ma non è che hanno tolto questa promozione? Sul sito non c'è più niente che parla di questa promo!
    C'è, c'è, se la tolgono prima si passa alle azioni legali perchè io l'ho comprato (arriva domani) in base a questa promozione
    Io nn la trovo più!

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  11. #420
    Senior Droid L'avatar di ataru moroboshi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 40 volte in 31 Posts
    Predefinito

    io ho mandato questo messaggio:

    Descrizione richiesta *Promozioni e buoni acquisto
    Richiesta *Ho notato che alcuni miei amici, che hanno comprato questo bellissimo dispositivo, chi prima e chi dopo di me, avendo anche altri edispositivi exclusive, hanno avuto una mail in cui venivano invitati a fornire una prova di acquisto del Note 3 e hanno ricevuto, o stanno aspettando, 4 buoni da 50€ per l''acquisto di prodotti Samsung in base ad una promozione fedeltà. Perché io, che sono più o meno nelle stesse condizioni dei miei amici, non ho ricevuto nulla? Considerando che di Note 3 ne ho acquistati due, anche se al momento ne ho registrato solo uno, e sono in possesso di un Galaxy s2, già registrato al samsung exclusive e di un Galaxy Nexus (che però non ho registrato perché non sapevo fosse un prodotto exclusive, cosa che ho scoperto un paio di giorni orsono), perché non sono stato incluso nella promozione fedeltà?

    Ringrazio in anticipo per il chiarimento, e saluto cordialmente.

    Nome Cognome

Pagina 42 di 148 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy