io l'ho acquistato al day one e l'altro ieri mi è arrivata la mail da samsung exclusive che mi verranno spediti per posta assicurata 4 buono da 50€ cadauno
sono contento, ogni tanto una nota positiva fa sempre piacere, certo che alla Samsung però dovrebbero fare pace col cervello...![]()
scusami una info, lo avevi ovviamente registrato già sul sito exclusive? avevi registrato anche un altro note in precedenza?
lo chiedo perché se effettivamente i buoni saranno dati a tutti gli acquirenti del note 3 italia, entro la data indicata, non conviene più (a fronte di un risparmi di soli 50-60 euro) prendere la versione europea
Ultima modifica di gintonik; 16-11-13 alle 00:12
La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
ti confesso che mi avrebbe fatto più piacere se mi dicevi che il note 3 era l'unico dispositivo che avevi registrato... :P
La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
io non ho capito bene questa promozione:
Ho acquistato on-line un Note 3 + Gear NO BRAND il 06/11/2013 e mi è stato consegnato a casa il 11/11/2013, non ho mai avuto o registrato un prodotto della serie Galaxy, come mi colloco in tutto questo ambaradan?
ho letto nel thread che chi l'ha acquistato al day one è stato contattato e riceverà i buoni, ma non dovrebbe essere una promozione destinata a chi ha acquistato tra l'11 ed il 30 di novembre??
boooooh
scusate, ma perché su Exclusive o altro non ci sono queste info?
Che cavolo di informazione sarebbe?
Avvertiranno via mail???
Grazie