CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 142
Discussione:

Thread Sostituzione Cornice Esterna (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi per non aprire un altro post, stasera me ne sono accorto. Ho messo il mio note 3 sula scrivania proprio sotto la lampada del PC (che ha una bella luce forte) e mentre stavo per prendere il telefono per vedere la notifica (dato che lampeggiava) ho notato che a schermo nero ci sono delle macchie puntinate sul display...mi spiego lo schermo è come macchiato. Pensando fosse un problema della pellicola, ho provato a sollevarla in quel punto ma nulla è proprio il display così. Ho provato a pulirlo ma nulla da fare...graffi zero ma ha queste "macchie". Volevo sapere se a qualcuno di voi possessore del Note 3 ha queste macchiette che non si vedono senza la luce forte!

Grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di Darnight43

Smartphone
    Galaxy S5 Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TommyAngelo1988 Visualizza il messaggio
    Ragazzi per non aprire un altro post, stasera me ne sono accorto. Ho messo il mio note 3 sula scrivania proprio sotto la lampada del PC (che ha una bella luce forte) e mentre stavo per prendere il telefono per vedere la notifica (dato che lampeggiava) ho notato che a schermo nero ci sono delle macchie puntinate sul display...mi spiego lo schermo è come macchiato. Pensando fosse un problema della pellicola, ho provato a sollevarla in quel punto ma nulla è proprio il display così. Ho provato a pulirlo ma nulla da fare...graffi zero ma ha queste "macchie". Volevo sapere se a qualcuno di voi possessore del Note 3 ha queste macchiette che non si vedono senza la luce forte!

Grazie
    La pellicola l'hai applicata te?
    Galaxy S5, Galaxy Note 8.0 3G

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darnight43 Visualizza il messaggio
    La pellicola l'hai applicata te?
    Si perchè?

Androidiano L'avatar di Darnight43

Smartphone
    Galaxy S5 Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TommyAngelo1988 Visualizza il messaggio
    Si perchè?
    No perchè alcuni applicano la pellicola con dei liquidi particolari e in controluce semrano esserci delle macchie...mi è capitato a me quando ho preso il mio note 3 ma con una pulita è andato via tutto.
    Galaxy S5, Galaxy Note 8.0 3G

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

No beh ho tolto la velina e provato a pulirlo ma nulla...quei piccoli puntini rimangono sul display ma quando lo schermo è acceso non si notano nemmeno. Si notano solo sotto una luce forte mettendo il display in diberse angolazioni. Non vorrei che fosse fallato lo schermo

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Aggiungo: anche il mio dopo sole 3 settimane di utilizzo il tasto home ha incominciato a essere "ballerino"

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    SONY XPERIA Z2; LUMIA 630

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, come da titolo voglio riportare il mio 'problema', che purtroppo è una nota dolente di tutti gli ultimi samsung: la cornice cromata troppo delicata. Premetto che io non uso alcuna cover o custodia, però tratto il telefono con cura maniacale stando attento a dove lo appoggio. Tuttavia dopo un mesetto già la cornice cromata (nella parte superiore che circonda il display) presente delle piccolissime abrasioni che fortunatamente si vedono solo in alcune condizioni di luce. Esse sono concentrate sopratutto in alto. Sinceramente per un Device del genere che per il resto è fantastico lo ritengo davvero un difetto da 'dilettanti'...altri con questo problema? Magari qualcuno ha trovato un modo 'fai da te' per attenuarlo?

Senior Droid

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 71 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo125 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, come da titolo voglio riportare il mio 'problema', che purtroppo è una nota dolente di tutti gli ultimi samsung: la cornice cromata troppo delicata. Premetto che io non uso alcuna cover o custodia, però tratto il telefono con cura maniacale stando attento a dove lo appoggio. Tuttavia dopo un mesetto già la cornice cromata (nella parte superiore che circonda il display) presente delle piccolissime abrasioni che fortunatamente si vedono solo in alcune condizioni di luce. Esse sono concentrate sopratutto in alto. Sinceramente per un Device del genere che per il resto è fantastico lo ritengo davvero un difetto da 'dilettanti'...altri con questo problema? Magari qualcuno ha trovato un modo 'fai da te' per attenuarlo?
    Credo che senza una cover sia difficile attenuare.

Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Usare il tasto cerca a volte aiuta, ci sono altri thread che parlano della cornice, usa uno di questi

https://www.androidiani.com/forum/sa...-rovinata.html

https://www.androidiani.com/forum/sa...argentata.html

https://www.androidiani.com/forum/sa...erfezioni.html

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao stamattina per la prima volta mi è caduto il note 3 che ha due mesi di vita. Fortunatamente il display è salvo e non ci sono guasti. L'unica cosa si è ammaccata un pò in basso a sinistra la parte argentata..Che voi sappiate non c'è nessun modo per ripararla? Ovviamente è in garanzia ma non credo che questa copra questi tipo di danni.
    Grazie pe le eventuali risposte...

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio